T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove immagini dal vivo dello Xiaomi Mi Mix 2S

Ci avviciniamo sempre più al 27 marzo, una data importante per tutti i fans del brand che Xiaomi, in quanto a Shangai in tale giorno verrà annunciato e presentato al mondo tech il nuovo flagship Mi Mix 2S, il primo device dell’azienda cinese ad essere equipaggiato con il promettente processore Snapdragon 845, supporto alla ricarica wireless e tecnologia AI applicata al comparto fotografico. E se in questi giorni abbiamo assistito a render più o meno realistici del futuro smartphone, in queste ore sono apparse due nuove foto che sembrano immortalare dal vivo il Mi Mix 2S sia frontalmente che nel posteriore.

MIX 2S

A quanto pare sembra archiviato il design che voleva una fotocamera frontale incastonata in una sorta di tacca, come emerso dal teaser ufficiale pubblicato proprio da Xiaomi ma sullo stile di iPhone X sembra proseguire lo stile che riguarda il comparto fotografico posteriore, in quanto sarà proprio una doppia fotocamera verticale in stile “semaforo” ad abbellire il retro del Mi Mix 2S. Ed infatti le immagini apparse mostrano il retro dello smartphone che riprende il doppio modulo fotografico visto sul Redmi Note 5 Pro accompagnato dal sensore d’impronte sul retro, smentendo quindi i precedenti rumors circa l’adozione di quest’ultimo sotto il vetro display. Dall’immagine inoltre è ipotizzabile pensare all’utilizzo di vetro per la back cover in modo da ottimizzare il processo di ricarica wireless.

MIX 2S

XIAOMI MI MIX 2S SI RIVELA SOLO UN UPGRADE DELLA PRECEDENTE GENERAZIONE?

Dalle immagini inoltre emerge come il design sia chiaramente derivato dal precedente Mi Mix 2 con la differenza che la fotocamera frontale non sarà posizionata nell’angolo inferiore destro ma al centro dell’unica vistosa cornice, anche se l’immagine appare alquanto sfocata. A credito di ciò ricordiamo anche le dichiarazioni di XDA che ha analizzato il firmware del Mi Mix 2S in cui ha trovato stringhe di codice riguardanti proprio la camera selfie posizionata inferiormente rispetto il display. Come sempre non abbiamo certezze circa l’autenticità delle immagini, e visto i vari fake che sono circolati in questi giorni non possiamo che prendere con le dovute cautele l’autenticità delle stesse, ma ad ogni modo se così fosse lo Xiaomi Mi Mix 2S a tutti gli effetti risulterebbe un upgrade solo a livello hardware della precedente generazione, destando un pizzico di delusione nei fans che attendevano un telefono unico anche nel design.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo