T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove colorazioni in vista per lo Xiaomi Mi 6

Due giorni fa finalmente è stato svelato l’attesissimo nuovo flagship di Xiaomi, il Mi 6, e sia gli utenti che la stampa di settore internazionale sono rimasti meravigliati e sorpresi di questo smartphone dalle linee classiche, eleganti e dalla particolare lavorazione. Un terminale elegantissimo proposto per il momento in bianco, nero, blu e silver.

Ma analizzando la scheda tecnica che accompagna la licenza del terminale sul sito dell’ente nazionale cinese di certificazione, troviamo che dovrebbero uscire diverse altre nuove colorazioni rispetto a quelle che già conosciamo, che sono: oro, grigio, rosa, oro champagne, grigio scuro e fiore di ciliegio.

Xiaomi Mi 6 Nuove Colorazioni Tenaa

Queste che vi riportiamo qui sotto in esclusiva dovrebbero essere due di queste nuove colorazioni: Cherry Blossom (fiore di ciliegio) e Gray!

Ovviamente non posso garantire la veridicità di queste due immagini, ma comparandole con quanto elencato nel sito del Ministero dell’Industria e Tecnologia le ritengo molto attendibili. Inoltre, il modello in Cherry Blossom ricalca lo stile del già uscito Blu-Oro: rosso come colore principale con il suo complementare verde nel contorno.

Purtroppo non si sa neanche quando verranno presentati questi nuovi colori, quasi sicuramente nei prossimi mesi, facendo passare la prima ondata di vendite dopo il 28 aprile e per mantenere alta l’attenzione su questo smartphone, anche se, visto che è uno dei primi smartphone al mondo con lo Snapdragon 835, non credo che abbia bisogno di aiuti particolari!

Personalmente non vedo l’ora di vedere un’immagine reale di questi nuovi modelli e anche gli altri colori suggeriti da Tenaa. E voi? Che ne pensate di questi colori e di questo nuovo piccolo trend? Fateci sapere nei commenti o attraverso i nostri canali social!

Discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Fonte: Weibo

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo