T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z11: primo leak trapela in rete!

Nubia è un produttore di smartphone che si è sempre contraddistinto per l’alta qualità ed affidabilità dei sui prodotti. Oggi, dopo tanto tempo, torniamo a parlare di questa azienda perché ci sono nuove interessanti novità da comunicarvi.

Nubia Z11: configurazione al top!

Nubia

Questo 2015 sta per finire e anche se alcuni produttori devono ancora presentare i propri flagship (qualcuno ha nominato Xiaomi?), ce ne sono altri che sono già proiettati vero il 2016 e stanno già lavorando sul loro prossimo top di gamma. Questo è il caso di Nubia, sussidiaria del colosso ZTE, che, a quanto pare, si trova già in uno stato avanzato dei lavori.

Nella giornata di oggi infatti, sono trapelate in rete alcune immagini leaked che ritraggono un nuovo dispositivo Nubia che sembra essere l’evoluzione dall’attuale flagship dell’azienda, il Nubia Z9.

Nelle immagini sottostanti potete osservare il dispositivo in oggetto, dispositivo che per il momento chiamiamo Nubia Z11.

Render Nubia Z11

Render Nubia Z11

Nubia

Render Nubia Z11

Secondo la fonte di queste immagini, il prossimo device di Nubia sarà caratterizzato dalle seguente specifiche tecniche:

  • processore Qualcomm Snapdragon 820 quad core a 64 bit;
  • memoria RAM da 4 GB;
  • Memoria interna da 128 GB;
  • Display da 5.2 pollici in risoluzione 2k con bordi curvi;
  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

In aggiunta sembra che il device sarà caratterizzato anche da un corpo realizzato completamente in metallo e dall’ormai immancabile lettore di impronte digitali.

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni circa il prezzo e la data di lancio, rimanete connessi per futuri aggiornamenti.

[Via]

L’articolo Nubia Z11: primo leak trapela in rete! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo