T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il mouse con ChatGPT Cheerdots 2 è quello di cui hai bisogno ma non sapevi di volere…fino ad oggi

L’ultima novità nel settore tech e dell’intelligenza artificiale è il mouse con ChatGPT, una vera e propria manna per gli utenti PC. Questo dispositivo, sviluppato dalla compagnia americana CheerDots, non è solo un semplice mouse, ma un vero e proprio centro di controllo multifunzionale. Ecco le sue caratteristiche uniche come la struttura modulare e l’integrazione con la popolare intelligenza artificiale di OpenAI.

Cheerdots 2 non è solo un mouse, ma un hub dotato di ChatGPT che può fare moltissime funzioni

Il Cheerdots 2 non è un mouse ordinario: è un concentrato di tecnologia classica e futuristica, un dispositivo che unisce mouse, touchpad, puntatore laser e penna per registrazioni. Equipaggiato con ChatGPT il Cheerdots 2 è l’accessorio ideale per studiare, fare presentazioni o prendere appunti. Con la sua versatilità e funzionalità all’avanguardia, questo mouse rappresenta una svolta nel settore dei dispositivi di questo genere.

Il mouse con hatGPT i trasforma in uno strumento di presentazione potente grazie alla sua cover rimovibile. Combina strumenti professionali per presentazioni con modalità di puntatore laser verde e segnali di luce rossa, diventando lo strumento essenziale per le riunioni.

cheerdots 2, il mouse con chatgpt visibile in quattro immagini nelle mani di un uomo e una donna

Leggi anche: ChatGPT adesso parla come un vero essere umano grazie a Voice. Ecco come funziona la feature

La configurazione del Cheerdots 2 è semplice e intuitiva, permettendo di registrare riunioni e conferenze con facilità. È in grado di registrare eventi in tempo reale, assicurando che nessuna informazione importante venga persa facendo riassunti e scrivendoli direttamente su un documento (tipo un file Word salvato sul PC).

La modularità del mouse è un’altra caratteristica distintiva. Pur essendo estremamente compatto, può essere trasformato in un dispositivo più tradizionale attraverso un elemento aggiuntivo con fissaggio magnetico. Questa flessibilità lo rende ideale per una varietà di scenari d’uso. La superficie di lavoro del Cheerdots 2 è dominata da un touchpad sensoriale, che permette un controllo gestuale simile ai moderni touchpad. Questa funzionalità aggiunge un ulteriore livello di interazione intuitiva con il PC.

un video mostra come funziona cheerdots 2 il mouse con chatgpt

In termini di autonomia, il mouse con ChatGPT Cheerdots 2 promette fino a tre settimane di utilizzo con una singola carica, supportata da una porta USB Type-C per una ricarica rapida e comoda.

Data di uscita e disponibilità

Il mouse con ChatGPT Cheerdots 2 è attualmente disponibile per il pre-ordine su Kickstarter a un prezzo di $44, che sale a $69 con una sottoscrizione trimestrale alle funzioni di ChatGPT. Dopo il suo lancio, previsto per marzo 2024, il prezzo aumenterà a $83, con la sottoscrizione annuale a ChatGPT che costerà $39. Per aggiungere la funzione di puntatore laser, è richiesto un supplemento di $15.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo