T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Razr Plus 2024: il nuovo smartphone pieghevole si mostra in un render ufficiale

Il leggendario marchio Motorola sembrerebbe vicinissimo alla presentazione del suo prossimo smartphone pieghevole sotto il marchio Razr, che sarà il successore degli attuali modelli Razr 40 Ultra e Razr 40 Plus. Il dispositivo si chiamerà Motorola Razr Plus 2024. Oggi è infatti trapelato online un render esclusivo di questo dispositivo in arrivo, che presenta un design elegante e uno schermo flessibile che si può piegare a metà.

Motorola Razr Plus 2024: il nuovo smartphone pieghevole si mostra in un render ufficiale

Fonte

Come potete notare dal render qui sopra, il dispositivo avrà un aspetto molto simile a quello dei Razr esistenti, e sarà disponibile in un colore grigio classico e contemporaneo.

Il Razr Plus 2024 sarà il quarto smartphone pieghevole di Motorola, che punta a conquistare una fetta di questo segmento di mercato in crescita. Il render ufficiale conferma il design a conchiglia che caratterizza il brand Razr, con uno schermo esterno di dimensioni ridotte e una doppia fotocamera posteriore. Lo schermo interno, invece, dovrebbe avere un foro centrale per la fotocamera frontale.

Motorola Razr Plus 2024
Motorola Razr 40

Questo dispositivo ha il nome in codice interno Glory e il numero di modello ufficiale XT-2453-3, secondo fonti vicine alla questione. Il telefono sarà disponibile negli Stati Uniti tramite Verizon Wireless, uno dei partner storici di Motorola, con il marchio Razr+.

Motorola Razr 40 Ultra
Motorola Razr 40 Ultra

Non si conoscono ancora le specifiche tecniche del Razr Plus 2024, ma si presume che avrà un processore Snapdragon di ultima generazione, una batteria di buona capacità e il supporto alla rete 5G. Il prezzo dovrebbe essere elevato, come per gli altri smartphone pieghevoli, ma potrebbe essere inferiore a quello dei concorrenti diretti.

La società non ha ancora annunciato la data di lancio ufficiale o il prezzo del Razr+, ma diverse fonti hanno detto che potrebbe essere svelato nella prima metà del 2024.

In ogni caso, il Motorola Razr Plus 2024 sarà uno smartphone da tenere d’occhio, sia per i nostalgici del marchio Razr, sia per gli appassionati di tecnologia. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo dispositivo!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo