T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MobiFitness Smart Static Bike TURBO presentata in Cina

In un periodo nel quale siamo più o meno tutti obbligati a restare in casa, quale miglior compagno di allenamento che non una cyclette di qualità? A pensarla così sembra anche il nostro brand preferito, Xiaomi, il quale ha appena rilasciato bicicletta statica sulla propria piattaforma Youpin.

MobiFitness Smart Static Bike TURBO presentata in Cina

MobiFitness Smart Static Bike TURBO

Il nuovo macchinario per lo sport a casa è stato in realtà sviluppato e prodotto dal marchio MobiFitness, che abbiamo già visto in passato sul nostro sito con la loro bici ellittica. La cyclette che invece andremo a vedere oggi ha un design più convenzionale ma allo stesso tempo più premium e professionale.

Partiamo quindi dal nome che già ci suggerisce che siamo in presenza di un prodotto di livello semi-professionale, si chiama infatti MobiFitness Smart Static Bike TURBO. Inoltre, il brand non si è neanche risparmiato per quanto riguarda il fattore design, con la parte estetica realizzata da un famoso fumettista cinese, Shanghai Tango.

MobiFitness Smart Static Bike TURBO

Parlando dell’hardware invece, la cyclette arriva con un motore Turbo a doppi magneti che le permette di applicare una forte pressione magnetica e aiutarci a bruciare più grassi pur mantenendo un movimento fluido. La resistenza a magneti è infatti molto più uniforme rispetto a quella con attrito fisico delle biciclette statiche più economiche.

MobiFitness Smart Static Bike TURBO

Il sistema di resistenza della MobiFitness Smart Static Bike TURBO chiamato CVT va poi regolato attraverso una manopola. A seconda della rotazione della stessa avremo diverse modalità di utilizzo. Quindi ad esempio se impostiamo la resistenza dallo 0% al 20% questa è ottima per effettuare il riscaldamento, da 20% al 50% per modellare la forma del corpo, dal 50% al 80% per migliorare la propria resistenza alla fatica e dall’ 80% al 100% è vera una sfida per i nostri muscoli.

MobiFitness Smart Static Bike TURBO

A seconda della nostra posizione sulla cyclette, possiamo inoltre utilizzare diverse parti della impugnatura. Abbiamo la parte superiore da utilizzare per una posizione più aggressiva, quella centrale se si vuole pedalare stando in piedi e quella inferiore ottima per chi vuole fare “un giro” in tranquillità.

Ovviamente, l’altezza dell’impugnatura e del sedile come anche la profondità di quest’ultimo sono regolabili così da soddisfare ogni utente. In particolare possiamo regolare l’impugnatura in un range di circa 9 centimetri, l’altezza del sedile fino a massimo 17 centimetri e la profondità di circa 7 centimetri.

MobiFitness Smart Static Bike TURBO

Infine, per quanto riguarda il peso supportato, la cyclette può essere utilizzata da persone che pesano massimo 150KG; mentre il peso del prodotto stesso è di circa 42KG.

La MobiFitness Smart Static Bike TURBO è adesso in vendita in Cina al prezzo di 3999 Yuan, ovvero sui 520 euro al cambio attuale. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti sulla disponibilità in Italia.

Xiaomi Redmi Note 9S 6GB 128GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
123,92€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo