T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia Smart Internet Refrigerator 485L con XiaoAi presentato in Cina

Xiaomi continua ad ampliare il proprio portfolio di elettrodomestici con ancora un nuovo frigorifero questa volta sotto il brand di Mijia. Il Mijia Smart Internet Refrigerator 485L è infatti da oggi in pre-vendita in Cina al prezzo di 2499 yuan, sui 320 euro al cambio.

Mijia Smart Internet Refrigerator 485L con XiaoA presentato in Cina

Il Mijia Smart Internet Refrigerator da 485L include un comparto congelatore da 200L e un comparto frigorifero da 285L, con un totale di 20 scomparti per la conservazione di bevande, frutta, cibi cotti, carne congelata, snack. Tutti hanno spazi dedicati per non mettere insieme cibi caldi e freddi o cibi crudi e cotti.

Il frigorifero ha poi un ripiano regolabile a 5 livelli, lo spazio è suddiviso in modo più intelligente e l’effettivo utilizzo dello spazio del frigorifero è migliorato. Ci sono anche dei cassetti ad apertura diretta congelati e refrigerati a doppio strato per carni, verdure e frutta possono essere facilmente riposti e ridurre efficacemente possibili odori sgradevoli.

Il Mijia Smart Internet Refrigerator ha un’altezza di 178cm, la larghezza è di 836cm e la profondità è di 666cm. Ha un design generale molto sottile e i cassetti possono essere completamente estratti grazie all’apertura della porta ad angolo retto di 90° senza occupare spazio aggiuntivo.

Il frigorifero da 485 litri di Mijia adotta inoltre un sistema di circolazione d’aria tridimensionale a 360°, così da creare una refrigerazione senza gelo ed evitare che ci sia un flusso d’aria diretto verso ingredienti come frutta e verdura, il che potrebbe farli seccare rapidamente.

In termini di intelligenza, oltre alla modalità di raffreddamento rapido e alla modalità di congelamento rapido, viene aggiunta anche una modalità intelligente che può regolare automaticamente la temperatura migliore in base allo stato del frigorifero. Allo stesso tempo, supporta il controllo remoto tramite l’app di Mijia per regolare la modalità e la temperatura in qualsiasi momento. C’è persino il supporto per il controllo vocale di Xiao Ai.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo