T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi4c in due varianti? Saranno questi i prezzi?

Dello Xiaomi Mi4c, smartphone dell’azienda cinese che non dovrebbe tardare molto ad arrivare sul mercato, vi abbiamo parlato in più occasioni. Oggi torniamo a farlo per comunicarvi che molto probabilmente questo smartphone sarà disponibile in due versioni che differiranno per parte della scheda tecnica ed ovviamente per il prezzo.

Mi4c

Lo Xiaomi Mi4c, come detto più volte, non è altro che la versione cinese (la c sta per Cina) dello Xiaomi Mi4i già commercializzato in India. La sua scheda tecnica, già confermata da alcune immagini leaked trapelate dagli uffici del TENAA, sarà però caratterizzata da:

  • Display da 5 pollici full-HD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core 64-bit a 1,8 GHz;
  • 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Batteria da 3060 mAh;
  • Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione MIUI 7.

La scheda tecnica appena proposta dovrebbe essere relativa alla variante base del Mi4c che, come anticipatovi nell’introduzione, dovrebbe essere disponibile in due versioni differenti.

Xiaomi Mi4c: due modelli e due prezzi differenti!

In questi casi il condizionale è d’obbligo perché in alcun modo possiamo confermarvi quello che stiamo per comunicarvi.

Mi4c

Come potete osservare dall’immagine appena proposta, sul suo profilo social, il leaker cinese Laksfly ha comunicato che lo Xiaomi Mi4c sarà disponibile in due differenti modelli che differiranno esclusivamente per il taglio di memoria. Al lancio infatti, dovrebbero essere disponibili due versioni di Mi4c, una con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, e l’altra con ben 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il prezzo della variante base dovrebbe essere di 1299 Yuan, circa 182 euro, mentre quello della variante con 3 GB di RAM dovrebbe aggirarsi intorno ai 1499 Yuan, circa 210 euro. Insomma, dei prezzi che se confermati farebbero dimenticare immediatamente lo Xiaomi Mi4i, smartphone che è possibile trovare allo stesso prezzo ma con una scheda tecnica inferiore. Che ne pensate ragazzi? Siete interessati a questo Xiaomi Mi4c?

[VIA]

L’articolo Mi4c in due varianti? Saranno questi i prezzi? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo