T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Pay: l’app di pagamento di Xiaomi è ora disponibile su Google Play Store

Il marchio cinese di smartphone Xiaomi è noto anche per il lancio di numerosi prodotti e servizi appartenento alle più svariate categorie di mercato. Uno di questi servizi offerti dalla società è Mi Pay, un’applicazione per il pagamento basata su UPI, servizio in stile Google Pay lanciato a dicembre 2018. In particolare in queste ore Xiaomi ha lanciato proprio sullo store di casa Google la nuova versione, Mi Pay 2.0.

mi pay

Premettiamo sin da ora, che il servizio è al momento non disponibile in Italia e che per lo più è dedicato all’utenza del mercato indiano, ma il fatto che l’applicazione risulti ora disponibile sul Google Play Store potrebbe far intendere che Xiaomi stia pensando di entrare anche in questo “mercato” nel mondo occidentale, dove i servizi di Big G sono fondamentali. Mi Pay è simile alle altre app di pagamento basate su UPI disponibili sul mercato in questo momento, permettendo però la possibilità di trasferire denaro tra familiari ed amici. È anche possibile pagare in un negozio fisico ed effettuare pagamenti di bollette e ricariche di telefonia mobile.

Mi Pay: l’app di pagamento di Xiaomi è ora disponibile su Google Play Store

Ulteriore particolarità dell’app Mi Pay è la profonda integrazione con i device Xiaomi, tanto che è possibile sfruttare tutte le potenzialità dell’app anche dal menù contatti (per trasferire denaro ad esempio) oppure dall’APP VAULT, l’app scanner etc.. Naturalmente è richiesto un account MI per sfruttare Mi Pay. Se sei interessato a questo servizio (che ricordo al momento non funziona in Italia) potete effettuare il download dell’applicazione dal link qui in basso.

DOWNLOAD MI PAY 2.0

Sareste interessati ad un servizio del genere made in Xiaomi anche qui in Italia? Beh fatecelo sapere con un commento e proveremo a farci sentire a gran voce dalle dirigenze italiane, vista l’importanza che il nostro mercato sta generando come profitti per la società.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo