T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Mix 4 sarà lo smartphone più costoso di Xiaomi

Le indiscrezioni riguardanti Xiaomi Mi Mix 4 continuano a rincorrersi. Dopo che hanno inziato ad uscire rumors riguardo la possibilità che il Mi Mix 4 non venga commercializzato in Europa, adesso arrivano novità riguardo il prezzo del device in questione. Che, a quanto pare, diventerà il terminale più costoso di sempre con riferimento alla casa cinese. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Xiaomi Mi Mix 4: ecco quanto costerà

Ma davvero solo il mercato cinese andrà a beneficiare del nuovissimo gioiello di Xiaomi? E’ possibile: l’ultimo Mi Mix Fold non è ancora arrivato qui da noi, e forse mai lo vedremo. Sembra però improbabile che Xiaomi si privi di commercializzare il Mi MIx 4 anche nel resto del mondo. Moltissimi utenti lo stanno aspettando, già da prima che se ne cominciasse effettivamente a parlare. E rinunciare ad una fetta di mercato come quella occidentale sembra proprio una mossa boomerang.

Al momento anche in Cina si sa poco del dispositivo di prossima uscita, anche a livello di scheda tecnica, ma qualcuno si è già sbilanciato sul prezzo del nuovo top di gamma cinese. Stando ad alcuni rumors trapelati online, Xiaomi Mi MIx 4 potrebbe essere venduto al prezzo di lancio di 5999 yuan, che al cambio attuale farebbero circa 780 euro. Mai prima d’ora un device Xiaomi aveva osato tanto in madrepatria.

Nemmeno dispositivi di recentissima uscita. Infatti supererebbe anche Xiaomi Mi 11 Ultra, che da noi costa 1.399 nell’unica configurazione disponibile da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Dunque è logico pensare che in Europa possa ad giungere ad un prezzo simile, se non più alto.

Non resta che attendere il lancio: non dovrebbe mancare molto, dal momento che ormai le voci riguardanti lo smartphone sono sempre di più. Staremo a vedere quali saranno le strategie di Xiaomi, che si prepara a dare una scossa al suo 2021.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 14:01
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo