T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi 6X: arriva un ulteriore conferma sul modulo fotografico stile iPhone X

Il MWC 2018 di Barcellona si avvicina ed i rumors che accompagnano l’evento su Xiaomi, che sarà presente alla manifestazione, sembrano non darsi pace. In genere la partecipazione al MWC per le aziende è una vetrina verso il mondo in cui esporre i propri prodotti ma soprattutto le novità che arriveranno durante l’anno, ma seppur le voci hanno smentito la possibilità che Xiaomi sfrutti l’evento per lanciare nuovi smartphone le speranze vengono alimentate dai pettegolezzi in rete.

Tra questi troviamo quelli riguardanti un presunto Mi 6X, il quale dovrebbe adottare un display da 5,7 pollici in formato 18:9 anche se la novità più attesa è il probabile processore Surge S2 con processo a 16nm che alimenterà il device. Naturalmente queste sono solo ipotesi e quindi vi invitiamo a prendere tutto con la dovuta distanza.

mi 6x

Inoltre sembra che il dispositivo sarà equipaggiato da un doppio modulo fotografico sul posteriore con chiari riferimenti al design dell’iPhone X, notizia che troverebbe conferma nell’apparizione di alcune immagini riguardanti una cover di protezione per il MI 6X. Oggi altre immagini sempre riguardanti delle cover sono apparse sul social Weibo e riproposte dal sito Onphones, ed anch’esse confermano l’adozione del comparto foto di cui sopra.

mi 6x

Il posizionamento della camera posteriore sta facendo tanto discutere più che altro per il fatto che Xiaomi con il suo Mi 6X scimmiotti molto lo stile di Apple. Tornando all’immagine apparsa su internet, questa sembra essere stata scattata da un utente presso un comune negozio di telefonia il quale aveva in listino un numero considerevole delle custodie incriminate. Non sappiamo se e quando uno Xiaomi Mi 6X vedrà la luce ma sarebbe interessante sapere se effettivamente il nuovo smartphone della società cinese possa abbracciare il progetto Android One, dato che altri rumors associano il Mi 6X al Mi A2 sequel del primo device Xiaomi con a bordo l’OS di Google.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo