T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu PRO 5 Mini: arrivano le prime conferme!

Meizu ha annunciato un paio di dispositivi da Gennaio ad oggi, ma il più emozionante è stato annunciato non molto tempo fa, precisamente a Settembre.

Stiamo parlando del Meizu PRO 5, ultimo flagship dell’azienda. Questo smartphone è molto ben equipaggiato, è alimentato dal SoC Exynos 7420 octa-core a 64 bit, ed è disponibile in due varianti 3 e 4 GB. Da ricordare il materiale di cui è costruito, ovvero, il metallo. Inoltre, il PRO 5 è dotato di una fotocamera posteriore da 21 megapixel affiancato da uno scanner di impronte digitali. Questa lunga introduzione è necessaria per introdurre il fatto che molto probabilmente il Meizu PRO 5 sarà presto affiancato da un “fratellino minore” che per il momento chiamiamo Meizu PRO 5 Mini.

 

Meizu PRO 5 Mini: confermato dal vice presidente di Meizu!

 

Meizu PRO 5 Mini

 

Il vice presidente della società cinese ha più o meno confermato l’esistenza di questo smartphone. Infatti, ha affermato che nella prima metà del 2016 sarà rilasciato un terminale di punta dal display dalle dimensioni di 4,7 pollici.  Soffermiamoci brevemente sul prezzo del Meizu PRO 5 Mini. Il VP dell’azienda si è lasciato sfuggire il probabile prezzo del futuro device della sua azienda, prezzo che dovrebbe ammontare a 2.499 Yuan (circa €363).  Da questo si capisce che non sarà un dispositivo entry-level ma molto probabilmente di fascia medio-alta. Li Nan, tuttavia, non ha menzionato le specifiche tecniche dello smartphone, ma secondo vari rumors, potrebbe essere alimentato dal SoC deca-core Helio X20 di Mediatek. Non è nemmeno da escludere la possibilità che questo device venga prodotto in due varianti, una da 3 GB di RAM mentre l’altra da 4 GB. La fotocamera posteriore, molto probabilmente, identica a quella del suo “fratello maggiore”, quindi da 21 megapixel. Come già detto, il display sarà da 4,7 pollici (1920 x 1080). Similmente al PRO 5, la versione “Mini” sarà costruita interamente in metallo e ricoperto, nella parte anteriore, da un vetro con curvatura 2.5D.

 

Meizu PRO 5 Mini

 

Anche se per il momento è tutto da prendere con le pinze, siamo sicuri che, ad ogni modo, emergeranno ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

 

 

 

Meizu PRO 5 Mini

 

Stay Tuned! Stay Tuned!

 

[FONTE]

L’articolo Meizu PRO 5 Mini: arrivano le prime conferme! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo