T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 21 Pro: il nuovo flagship potrebbe arrivare il prossimo mese (leak)

Meizu, il noto produttore cinese di smartphone, si prepara a lanciare il suo nuovo modello di punta, il Meizu 21 Pro, che promette di sfidare i rivali più agguerriti nel mercato cinese. Il dispositivo, che dovrebbe debuttare entro la fine di febbraio, è stato recentemente avvistato sulla piattaforma di certificazione 3C, che ha confermato alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Meizu 21 Pro: il nuovo flagship potrebbe arrivare il prossimo mese

Meizu 21 Pro

Il Meizu 21 Pro sarà il successore del Meizu 21, presentato a novembre 2023, che si è distinto per essere uno dei primi smartphone ad adottare il potente processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, il primo chip a 4 nm per dispositivi mobili. Il nuovo modello, però, avrà delle specifiche ancora più avanzate, che lo renderanno uno dei migliori smartphone del 2024.

Secondo le indiscrezioni trapelate da un leakster cinese, il nuovo flagship offrirà agli utenti fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna, contro i 12 GB di RAM e i 512 GB di storage del modello standard. Inoltre, il comparto fotografico posteriore del telefono avrà una fotocamera principale da 50 megapixel, una lente ultra-grandangolare da 13MP e un teleobiettivo con zoom ottico 3x, che garantiranno scatti di alta qualità e versatilità.

Meizu 21 Pro
Meizu 21

Il 21 Pro dovrebbe poi arrivare con una batteria da 5020mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 80 W e wireless da 50 W, che consentirà di ricaricare il dispositivo in pochi minuti. Il dispositivo dovrebbe inoltre girare con il sistema operativo Android 14 basato sull’interfaccia utente personalizzata Flyme, che offre un’esperienza fluida e intuitiva.

La dimensione del display del Meizu 21 Pro non è ancora nota, ma si prevede che avrà una risoluzione 2K e un refresh rate di 120 Hz, che offriranno una visione nitida e dinamica dei contenuti. Il leakster ha anche affermato che il dispositivo avrà un ampio sensore di impronte digitali ultrasonico integrato nello schermo, che garantirà una sicurezza e una praticità elevate.

Sotto il cofano, il Meizu 21 Pro avrà il chipset Snapdragon 8 Gen 3 insieme alla RAM LPDDR5x e allo storage UFS 4.0, che assicureranno prestazioni eccezionali e una velocità di trasferimento dei dati elevata. Al momento, non ci sono informazioni sul prezzo del dispositivo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo