T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 20 Pro mostrato dal vivo in un nuovo leak: design minimal senza troppe pretese

Come sappiamo, la serie di flagship di Meizu sarà finalmente aggiornata dopo 2 anni, il che ha stuzzicato molti fan di Meizu. Bene, oggi il noto blogger cinese WHYLAB ha pubblicato le prime foto reali del prossimo Meizu 20 Pro, permettendoci di dare uno sguardo al prossimo top di gamma del marchio.

Meizu 20 Pro mostrato dal vivo in un nuovo leak: design minimal senza troppe pretese

Come si può vedere nelle foto, il design del nuovo telefono è molto semplice. Troviamo una back cover minimal di colore bianco probabilmente in vetro con le quattro fotocamere nell’angolo in alto a sinistra che sono disposte verticalmente, un po’ come i bottoni sulle maniche delle giacche. Ancora da capire se l’ultima è veramente una fotocamera circondata da un flash o soltanto un flash. Nell’angolo in basso a sinistra troviamo il logo “MEIZU” e non c’è nessun altro disegno sul retro.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, il Meizu 20 Pro sarà dotato di uno schermo di tipo flat OLED con risoluzione 2K. Il pannello dovrebbe utilizzare un substrato in materiale E6 di Samsung, con una luminosità di picco di 1800nit e supporto della tecnologia di aggiornamento adattivo LTPO 1-120Hz che permette di avere sia il massimo della fluidità che un maggiore risparmio energetico.

In termini di prestazioni, il Meizu 20 Pro sarà dotato del processore di punta Snapdragon 8 di seconda generazione e sarà dotato di memoria RAM di tipo LPDDR5X e spazio di archiviazione di tipo UFS 4.0.

Mentre dal punto di vista dell’autonomia, il nuovo telefono sarà dotato di una batteria da 5000 mAh e supporterà al ricarica wireless Super Wireless mCharge da 50 W. Secondo i dati ufficiali necessari solo 30 minuti per caricarsi all’80% e solo 45 minuti per caricarsi completamente.

Infine, la serie 20 di Meizu sarà dotata per la prima volta del sistema operativo Flyme 10, un ecosistema che sarà profondamente integrato con l’automobile (il nuovo proprietario di Meizu è Geely, noto produttore di auto cinese).

In offerta su Amazon

693,72€
disponibile
5 usato a partire da 693,72€
al 26 Aprile 2024 14:02
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 14:02
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo