T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Yoga Tab 13 certificato dalla FCC: arrivo imminente con Snapdragon 855

Al momento, produttori tra cui Huawei, Xiaomi, Honor e Samsung hanno già espresso la volontà di lanciare dei nuovi tablet di fascia alta. Tuttavia, nonostante il graduale aumento dei rumor, nessuno dei produttori di cui sopra ha mostrato prove reali della loro pianificazione, come ad esempio screenshot di sistema, render dei dispositivi o altro.

Lenovo Yoga Tab 13 certificato dalla FCC: arrivo imminente con Snapdragon 855

Bene, oggi secondo il sito 91mobiles, un tablet denominato Lenovo Yoga Tab 13 avrebbe appena superato la certificazione FCC.

Secondo i documenti di certificazione FCC, il Lenovo Yoga Tab 13 ha connessioni Wi-Fi e Bluetooth dual-band, con il numero modello che è YT-K60F. Il Lenovo Yoga Tab 13 è poi dotato di un chip Snapdragon 855, uno schermo con risoluzione 1350×2160, un rapporto di visualizzazione 16:10, 8GB di memoria RAM, 128GB di spazio di archiviazione e sistema operativo ZUI 12.5.11 basato su Android 11.

Ricordiamo che il chip Snapdragon 855 è stato rilasciato nel dicembre 2018 e si basa sul processo 7nm di TSMC con una frequenza principale di 2,84 GHz. Questo chip è anche il primo chip 5G commerciale al mondo. Mentre nell’ottobre 2020, Lenovo ha rilasciato il nuovo Pad Pro, dotato di processore Snapdragon 730G, utilizzando lo schermo intero OLED da 11,5 pollici con risoluzione 2560 × 1600.

Vale la pena ricordare che un altro tablet Lenovo era apparso in precedenza sulla piattaforma Geekbench, con quest’ultimo era dotato del chip Snapdragon 870. Quindi coerente con la nuova configurazione del tablet Lenovo anticipata da Lin Lin, product manager del dipartimento laptop di Lenovo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo