T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak: presto l’aggiornamento ad Android Nougat per Xiaomi Mi 4C

Una delle sofferenze più grandi per un appassionato di telefonia è vedere il proprio smartphone diventare via via sempre più obsoleto a causa della mancanza di update. Spesso ce ne dimentichiamo, ma lo sviluppo di aggiornamenti e la realizzazione di una nuova interfaccia da parte di un brand è sinonimo di rispetto per il consumatore, specialmente se a ricevere il revamp è un modello non propriamente nuovo. Xiaomi si è sempre distinta per il gran numero di risorse investite per migliorare l’interfaccia MIUI ed è inoltre uno dei brand più veloci per quanto riguarda gli aggiornamenti all’ultima versione di Android. Gli sforzi della compagnia cinese però non si concentrano soltanto sugli smartphone più recenti, ma anche su modelli più vecchi, al contrario di molti competitors.

L’ultima aggiunta nella lista dei device che potranno beneficiare di un update ad Android 7 è Mi 4C. Pare infatti che l’update ad Android Nougat sia pronto, stando a quanto trapelato dal noto portale Geekbench. Il punteggio mostra chiaramente che il dispositivo in questione non è affatto invecchiato male: altri smartphone di fascia bassa rilasciati nello stesso periodo (cioè più di un anno e mezzo fa) non riuscirebbero ad ottenere le stesse prestazioni con a bordo la settima versione dell’OS di Google e sarebbero soggetti a fastidiosi lag e rallentamenti. Un’ulteriore prova della qualità dei prodotti Xiaomi.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo