T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La scopa elettrica di Xiaomi riscuote grande successo

Molti produttori sognano che i propri prodotti accompagnino l’intera vita degli utenti, ma Xiaomi sembra essere tra tutti quello che più si avvicina a questo sogno. Da sempre ha realizzato e proposto ai propri clienti prodotti di vario genere in grado di poter arredare completamente la propria casa unicamente made in Xiaomi. E così uno degli ultimi prodotti presentati sulla propria piattaforma di crowdfunding sembra essere una scopa elettrica davvero smart.

In realtà il prodotto è già stato presentato ieri ma con oggi sembra già aver raggiunto l’obiettivo di vendita e per l’esattezza al momento sono circa 6600 le unità con sole 30 ore di presenza sul mercato raccogliendo ben 330000 yuan pari a circa 43000 euro e tutto è destinato a crescere ancora.

In particolare la scopa elettrica di Xiaomi incorpora due spazzole che generano 1000 movimenti al minuto risultando comunque silenziosissime, con un rumore di soli 68 db. Il design risulta minimale ed equilibrato con una testa quadrata ma con angoli smussati e la presenza di un LED indicante lo stato di funzionamento e carica della batteria per le fasi di 100%, 65% e 30%. Per meglio dire dovremmo definirla una sorta di lucidatrice.

E’ possibile utilizzare la scopa elettrica di Xiaomi con acqua grazie al piccolo serbatoio posto nella parte superiore della testa oppure a secco. L’impugnatura presenta un giunto cardanico che offre una rotazione multidirezionale di 90 gradi nonchè i pulsanti per l’accensione/spegnimento e l’attivazione dello spruzzo. Il peso totale si attesta sui 2,4 chilogrammi e sono previsti anche prodotti opzionali quali detergenti per pavimento oppure cere e panni dedicati per un miglio risultato di lucidatura.

E’ presente anche una batteria da 2000 mAh in gradi di garantire circa 50 minuti di utilizzo continuo ed in dotazione troviamo 3 diverse spugne adatte alle varie tipologie di sporco realizzate in materiale biodegradabile e risultano lavabili e riutilizzabili. Il prezzo a cui viene proposta la scopa elettrica smart di Xiaomi è di 499 yuan che corrispondono a circa 65 euro con inizio spedizioni a partire dal 22 luglio.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maria helena
maria helena
4 anni fa

quero comprar a vassoura eletrica. Como fazer?

BuBy
BuBy
6 anni fa

Ma il sacco della spazzatura dove dovrebbe essere ? Mi sa che non è proprio una scopa elettrica tradizionale come la pensiamo noi, forse è una lavapavimenti visto che va aggiunta acqua

Luca Ferraris
6 anni fa
Reply to  BuBy

ci ho pensato anche io…in effetti l’assenza del sacco mi ha fatto subito pensare e poi…mi pare che quei panni siano molto simili a quelli che si vedono sulle lucidatrici, quindi anche io opterei per lavapavimenti o lucidatrice

XiaomiToday.it
Logo