T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La produzione dello Xiaomi Mi 5 Pro è a buon punto

Sono trascorsi poco più di due mesi dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 5 avvenuta al Mobile Wolrd Confress 2016 a Barcellona e durante questo evento sono state presentate tutte le sue varianti, tra cui anche la sua versione Pro con back cover in ceramica 3D | Xiaomi Mi 5 ufficiale |. Nello specifico, quest’ultima variante, ha trovato non poche difficoltà durante la sua produzione e in molti sostenevano che tale variante non sarebbe stata più prodotta, creando non pochi malcontenti fra i sfortunati utenti che lo stavano attendendo con ansia.

Però, fortunatamente questo non è il caso e lo Xiaomi Mi 5 Pro in ceramica verrà prodotto e sarà presto disponibile. Infatti, tramite una piattaforma multimediale degli investitori, è stato possibile venire a conoscenza di ciò, in quanto un’investitore ha chiesto ai fornitori del materiale ceramico se il problema fosse imputato alla qualità del materiale stesso in generale o se riguardava soltanto la produzione dello Xiaomi Mi 5 Pro. La risposta ufficiale a tale quesito è stata che le tecniche e la tecnologia di produzione della ceramica sono in costante miglioramento e che la capacità di produzione di questo smartphone sta andando bene e che sarà venduto senza problemi.

Ceramic-Reply-768x336

La principale attività della Tricyclic Group è quella di creare componenti elettronici in ceramica e la produzione/vendita di materiali di base in ceramica, tra cui appunto la back cover dello Xiaomi Mi 5 Pro.

La produzione di questo smartphone sta rappresentando una grande sfida per le varie società produttrici incaricate da Xiaomi per la sua realizzazione, per cui si spera che molto presto sarà disponibile all’acquisto.

via

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo