T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo5 protagonista di un video promozionale: svelato il suo design

Un paio di settimane abbiamo scoperto che l’ iQOO Neo5 verrà lanciato ufficialmente il 16 marzo in Cina. Negli ultimi giorni, il brand ha cominciato a rivelare alcuni dettagli molto interessanti sul dispositivo, tra cui quelli sul display, chipset, dimensioni della batteria e capacità di ricarica rapida.

iQOO Neo5 protagonista di un video promozionale: svelato il suo design

Bene, oggi un nuovo video promozionale del Neo5 rilasciato dall’azienda ci ha finalmente svelato il design anteriore e posteriore dello stesso.

In particolare il video ci mostra che lo schermo dell’iQOO Neo5 è in grado di produrre colori realistici e ha un foro in alto per la fotocamera frontale. iQOO ha inoltre confermato il Neo5 adotta un chip di visualizzazione indipendente per offrire un’esperienza visiva accurata. Il display supporta una risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una luminosità di 1300 nit, un rapporto di contrasto di 6000000: 1, HDR10+ e ha un lettore di impronte digitali incorporato.

Sul retro invece, troviamo un modulo con tre fotocamere posizionate verticalmente. Tra queste, gira voce che la fotocamera principale adotti il sensore Sony IMX589 da 48 megapixel con supporto OIS. L’obiettivo principale potrebbe essere accompagnato da un obiettivo ultrawide da 13 megapixel con FOV di 120 gradi e una macro 2 megapixel. Per i selfie, avremo una fotocamera frontale da 16 megapixel.

In precedenza, il marchio ha confermato che l’ iQOO Neo5 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 870 e che avrà memoria ultra rapida di tipo UFS 3.1. Troveremo infine una batteria da 4400mAh con supporto per la ricarica rapida da 66W.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo