T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo 6 SE: confermate ufficialmente alcune specifiche principali

Pochi giorni fa, iQOO ha annunciato ufficialmente che l’iQOO Neo 6 SE sarà ufficialmente rilasciato il 6 maggio.

iQOO Neo 6 SE: confermate ufficialmente alcune specifiche principali

Bene, oggi il marchio ha annunciato per la prima volta alcune delle specifiche principali dell’ iQOO Neo6 SE. Il nuovo smartphone sarà dotato di uno schermo OLED realizzato in materiale luminescente Samsung E4. La luminosità di picco locale può raggiungere i 1300 nit, la frequenza di aggiornamento dello schermo è fino a 120 Hz e c’è un campionamento del touch di 1200 Hz.

La frequenza di campionamento del touch 1200 Hz dovrebbe supportare 5 giochi mobile tra cui “Honor of Kings”, “Peace Elite”, “Cross Fire Mobile Games”, “Call of Duty Mobile Games” e “Yuan Shen” .

Sappiamo inoltre che la dimensione dello schermo dell’ iQOO Neo6 SE è di 6,62 pollici, con un foro per la fotocamera frontale.

In termini di prestazioni, l’iQOO Neo 6 SE sarà dotato del processore Snapdragon 870, basato su un processo di produzione a 7 nm di TSMC, che utilizza 1 × 3,19 GHz Cortex-A77 + 3 × 2,42 GHz Cortex A77 + 4 × 1,8 Hz Architettura Octa-core Cortex A55, GPU Areno650 da 670 MHz.

Allo stesso tempo, iQOO Neo 6 SE è dotato di una versione overcloccata della memoria flash UFS 3.1 e della tecnologia di deframmentazione profonda UFS 2.0 (supportata solo dalla versione da 256GB).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo