T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi apre il suo store più grande di sempre con un enorme cartellone 3D

Secondo quanto rivelato dall’account ufficiale di Xiaomi sul social Weibo (il Twitter cinese), un nuovo flagship store di Xiaomi Home in Nanning Zhongshan Road Wanxianghui sarà inaugurato domani alle 10:00. Questo sarà il più grande flagship store di Xiaomi Home nel paese asiatico.

Xiaomi apre il suo store più grande di sempre con un enorme cartellone 3D

A giudicare dalle immagini ufficiali, la parte superiore del flagship store è dotato anche di un enorme cartellone 3D, che diventerà uno spazio pubblicitario di riferimento per il marchio.

In precedenza, anche il 10.000esimo negozio di Xiaomi Home nella Shenzhen Happy Coast era stato dotato di un grande schermo 3D sopra lo stesso. Questa nuova forma di marketing che il brand utilizza nelle “Xiaomi Home 4.0” è già diventato un luogo in cui i Mi Fans vanno a scattare foto ricordo. Mentre al loro interno, le nuove Xiaomi Mi Home 4.0 sono estremamente semplici nello stile e allo stesso tempo portano un senso di tecnologia futuristica.

Inoltre, questi negozi saranno sia un punto vendita che un centro assistenza.

Lu Weibing, il general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi ha precedentemente affermato che Xiaomi continuerà a migliorare “l’integrazione delle vendite e dei servizi” e aprirà contemporaneamente la funzione di servizio post-vendita nei negozi autorizzati Xiaomi Home a livello regionale. Quindi in futuro, ogni regione avrà un centro di assistenza Xiaomi.

Inoltre, Lu Weibing ha anche rivelato che in futuro le Xiaomi Home diventeranno sempre più grandi. In particolare ha dichiarato che: ” Xiaomi Home si assumerà la responsabilità delle vendite e dell’assistenza di auto Xiaomi in futuro e farà un buon lavoro nell’esperienza di collegamento dell’ecosistema Xiaomi in base agli scenari degli utenti, quindi aprire dei negozi di grandi dimensioni anche per poter mettere le auto Xiaomi al suo interno”.

Ricordiamo che secondo fonti ufficiali, le prime auto di Xiaomi saranno prodotte in serie a partire dal 2024.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo