T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 7 e iQOO Neo5 certificati dal BIS: possibile lancio global?

Come chi ci segue ricorderà, il sub brand di Vivo, iQOO, ha già lanciato due dispositivi dall’inizio dell’anno, l’ iQOO 7 e iQOO Neo5. Oggi, entrambi gli smartphone hanno ricevuto l’approvazione del BIS (Bureau of Indian Standards), il che dovrebbe significare che un lancio in India / global è molto vicino.

iQOO 7 e iQOO Neo5 certificati dal BIS: possibile lancio global?

Lo screenshot BIS condiviso da Abhishek Yadav ci mostra i numeri modello I2009 e I2011 che dovrebbero corrispondere ai due dispositivi menzionati in precedenza. In particolare quello con numero modello I2009  era stato beccato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench in precedenza con uno Snapdragon 888, 12 GB di RAM e sistema operativo Android 11. Quindi questo dovrebbe essere l’iQOO 7 già presentato in Cina nel mese di febbraio.

Lo smartphone con numero di modello iQOO I2011 appare invece per la prima volta, ma un altro dispositivo numero di modello molto simile (I2012) era anch’esso stato beccato su Geekbench, questa volta con uno Snapdragon 870, 8GB di RAM e sistema operativo Android 11. Chiaramente questo secondo dispositivo dovrebbe essere la versione global dell’ iQOO Neo5.

iQOO Neo5

In ogni caso, ricordiamo che l’ iQOO 7 è lo smartphone sul mercato più performante. E’ infatti il primo sulla piattaforma di AnTuTu per il mese scorso, seguito dal Vivo X60 Pro+ della casa madre al secondo posto. l’iQOO Neo5 è invece un gaming phone dal rapporto specifiche prezzo eccezionale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo