T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo nuovo visore VR di Xiaomi e primi sample foto di Mi 8

Siamo tutti quanti in trepidante attesa per l’evento lancio di Xiaomi Mi 8 che avverrà domani 31 maggio a Shenzen, Al top di gamma dell’azienda però si affiancheranno Mi Band 3, la nuova interfaccia MIUI 10 ed a quanto pare anche Mi 8 SE. Ma più volte lo stesso Lei Jun ja sottolineato che saranno presenti anche altri prodotti, ed infatti puntuale come un dipendente statale quando si tratta di staccare dal turno di lavoro, arriva un teaser che ci annuncia il lancio di un nuovo visore AR/VR.

A quanto pare il team di Xiaomi è al lavoro da almeno un anno su questo nuovo visore e ricordiamo che in precedenza l’azienda ha collaborato con Oculus per il rilascio dello Xiaomi Mi VR All in One al CES 2018. Quindi potrebbe anche essere una versione Lite quella che ci attende domani oppure un prodotto totalmente rinnovato. Ma se dovesse trattarsi proprio de Mi VR All in One allora sappiamo che questo sarà equipaggiato con uno schermo LCD a commutazione rapida con risoluzione 2560 x 1440 in grado di mostrare effetti visivi straordinari ma anche di restituire un suono stereo grazie agi speaker integrati. D’altronde la realtà aumentata sta prendendo sempre più piede anche nel settore mobile quindi non c’è da stupirsi se Xiaomi abbia deciso di rilasciare un prodotto destinato a questo ambito.

In arrivo nuovo visore VR di Xiaomi e primi sample foto di Mi 8

Ma tornando al protagonista della giornata di domani, ossia il Mi 8, Lei Jun sul suo profilo social ha postato 3 foto scattate proprio dal nuovo smartphone, in cui viene ritratto lo Shenzhen Ping’an Financial Center, grattacielo che vanta un’altezza di 592,5 metri, in 3 momenti diversi della giornata. A colpo d’occhio le immagini sembrano davvero dalla buona resa di colori e prive di rumore di fondo anche nello scatto effettuato di notte. D’altronde l’azienda ha dichiarato che Xiaomi 8 sarà il migliore camera-phone di sempre tanto da superare perfino Mi Mix 2S ed i vari rivali di categoria.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo