T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo i nuovi auricolari Xiaomi con supporto alla riduzione del rumore

Il business di Xiaomi ormai lo sappiamo, non si basa soltanto su smartphone o prodotti dal costo importante, anzi gran parte degli introiti dell’azienda viene da tutti quei piccoli prodotti che utilizziamo quotidianamente e che non rappresentano una spesa eccessiva per l’utente. Tra questi rientrano i vari auricolari proposti dall’azienda cinese che nel tempo hanno saputo affermarsi per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. E così Xiaomi è intenta a presentare un nuovo paio di auricolari con un alto tasso di riduzione/cancellazione del rumore ambientale, con lancio previsto per il giorno 12 dicembre.

auricolari

A giudicare dallo slogan “Dì addio al rumore e goditi i suoni veri”, i nuovi auricolari saranno dotati appunto del supporto alla riduzione attiva del rumore. Il poster apparso online che accompagna l’evento suggerisce lo slogan “Libero di cambiare, la forza del rumore è controllabile” e riporta l’immagine di una sorta d’interruttore che sembra avere tre livelli di regolazione.

auricolari

È molto probabile che questo interruttore serva per attivare la funzione di riduzione del rumore nell’auricolare e che probabilmente sarà possibile regolarne il livello di intensità di soppressione, pertanto adattandosi alle singole esigenze dell’utente in base all’ambiente in cui si trova.

Non sono chiare ulteriori specifiche tecniche nè i materiali impiegati ma basandoci sui precedenti auricolari proposti da Xiaomi, il prezzo non sarà elevato. Infatti l’azienda propone auricolari che spaziano da pochi euro come le Xiaomi Mi Piston Fresh Version fino ad arrivare alle più costose (per modo di dire) Xiaomi Sport Bluetooth che possiamo trovare intorno ai 20 euro massimo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo