T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il primo Xiaomi Mi Store italiano sarà all’interno del centro commerciale di Arese

L’attesa per la presentazione ufficiale di Xiaomi in Italia cresce giorno dopo giorno, e come campeggia in bella vista sulla Mi Community italiana, mancano appena 3 giorni all’evento in cui circa 160 Mi Fans potranno celebrare assieme agli addetti stampa il brand cinese che proprio quest’anno festeggia il suo ottavo compleanno, numero considerato fortunato nelle credenze popolari orientali.

Ma a parte questo il cuore di tutti i fans Xiaomi sta scalpitando perchè non vede l’ora di poter mettere piede e toccare con mani i prodotti dell’azienda che da sempre sono contraddistinto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, per cui ci si augura che tale non venga modificato a causa delle onerose tasse e burocrazia che contraddistingue in modo negativo il nostro bel paese.

mi store

Il primo Xiaomi Mi Store italiano sarà all’interno del centro commerciale di Arese

La community ha lanciato una sorta di concorso in cui occorre indovinare la posizione del negozio ed il buon Andrea Galeazzi, dopo aver spifferato notevoli informazioni che erano considerate riservate, ogni giorno ci diletta con le sue storie tramite il social Instagram, storie che a quanto pare hanno catturato l’attenzione di molti fornendoci la posizione fisica del primo negozio targato Xiaomi. Infatti il primo Mi Store italiano sorgerà ad Arese presso il centro commerciale più grande d’Europa, dove sabato 26 maggio avverrà l’inaugurazione con il consueto taglio del nastro previsto per le ore 11.30, ed a rivelarci quanto è la redazione di DDay che a quanto pare per primi hanno dato la notizia, o perlomeno si sono sbilanciati nel darla.

mi store

Chi non lo sapesse, il centro commerciale dove sorgerà il Mi Store si chiama IL CENTRO ed il negozio di Xiaomi sorgerà a pochi passi dalla catena di elettronica MediaWorld e da Mondadori Store. Ricordiamo che sono previste notevoli sorprese per tutti i partecipanti all’evento, sia del 24 che del 26, ma i primi 10 utenti che hanno partecipato al concorso indetto su Facebook, indovinando la posizione dello store, hanno vinto una sorpresa ancor più generosa, che al momento non è stata ancora rivelata.

Inizialmente saranno circa 200 i prodotti targati Xiaomi che arriveranno ufficialmente in Italia, e non saranno solo smartphone ma anche zaini, accessori il monopattino elettrico e molto altro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Bresciani
Luca Bresciani
5 anni fa

benissimo vado a comprare lo scooter!!!

XiaomiToday.it
Logo