T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

HTC Wildfire E3 ufficiale: entry-level con MediaTek Helio P22 e 4 fotocamere posteriori

Uno dei pionieri di Android, HTC, è velocemente e quasi incredibilmente scomparso dal mercato negli ultimi anni, anche se in realtà non si è mai voluto arrendere. A conferma di ciò arriva l’HTC Wildfire E3 appena lanciato dal marchio, uno smartphone entry-level con quattro fotocamere e chipset Mediatek.

HTC Wildfire E3 ufficiale: entry-level con MediaTek Helio P22 e 4 fotocamere posteriori

HTC Wildfire E3

L’HTC Wildfire E3 è infatti alimentato da un MediaTek Helio P22, accoppiato a 3GB o 4GB di RAM e due opzioni di memoria interna da 64GB o 128GB. Lo smartphone è anche espandibile attraverso lo slot microSD fino a 128GB.

Il dispositivo è dotato di un display LCD da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+ con al suo interno una fotocamera frontale da 13MP. Mentre sul retro troviamo un’alta fotocamera principale da 13MP, una lente ultra grandangolare da 8MP e due sensori da 2MP, uno per le immagini macro e uno per catturare i dati sulla profondità di campo.

Il Wildfire E3 viene fornito con una batteria da 4.000mAh e per fortuna c’è una porta USB Type-C per la ricarica. Altre feature includono, un sensore di impronte digitali sul retro, Bluetooth 4.2, un jack audio da 3,5 mm e Wi-Fi 5Ghz.

L’HTC Wildfire E3 sarà disponibile in due colori: blu o nero, ma i prezzi e la disponibilità devono ancora essere rivelati.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo