T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X10: Nuovo leak ci mostra il meccanismo a popup

Oggi, il sub brand di Huawei, Honor, ha annunciato l’arrivo ormai prossimo del prossimo Honor X10. Nello stesso giorno, il blogger cinese Digital Jun ha inoltre rilasciato la struttura interna del comparto fotografico che troveremo sul dispositivo.

Honor X10: Nuovo leak ci mostra il meccanismo a popup

Honor X10

Secondo il leak rilasciato dal blogger cinese, la fotocamera a pop-up dell’ Honor X10 utilizza un doppio binario per rendere il tutto più sicuro. Questo renderà però la struttura più costosa rispetto a quelle a binario singolo.

In ogni caso, il vantaggio del binario doppio è abbastanza chiaro. Il meccanismo della fotocamera a pop-up sarà molto più stabile, oltre che diminuire le sollecitazioni ogni volta che viene utilizzata. Questo significa che ci sarà un usura minore a lungo termine, facendo quindi diminuire le preoccupazioni degli utenti non ancora certi della bontà della tecnologia.

Honor X10

Nei giorni precedenti, abbiamo scoperto che l’ Honor X10 sarà equipaggiato con il processore Huawei Kirin 820 5G, con supporto di fino a 9 bande di frequenza 5G. Inoltre il dispositivo utilizzerà uno schermo dal refresh rate elevato, nello specifico parliamo di 90Hz (quindi più fluido) e supporterà una frequenza di campionamento del touch di 180Hz. Avremo poi un sensore d’immagine prodotta da Sony da 40MP con tecnologia RYYB.

Infine lo smartphone sarà alimentato da una batteria integrata da 4200mAh con supporto per ricarica rapida a 22,5 W e adotterà un sensore di impronte digitale laterale.

L’ Honor X10 uscirà ufficialmente il 20 maggio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo