T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic V in arrivo il 10 gennaio: questo è il suo design

Questa mattina, l’account social di Honor ha annunciato ufficialmente che il suo primo smartphone con schermo pieghevole, l’ Honor Magic V, sarà rilasciato ufficialmente il 10 gennaio, svelando anche il design del nuovo telefono.

Honor Magic V in arrivo il 10 gennaio: questo è il suo design

Secondo l’immagine, l’ Honor Magic V adotterà un design pieghevole con la parte posteriore che ha anche uno schermo un foro centrale per la fotocamera frontale. Mentre sul retro utilizza una trama a strisce verticali, con un modulo delle fotocamere verticale che include tre sensore; l’ intero dispositivo ha un look molto industrial e professionale.

Secondo le notizie precedenti, lo schermo principale pieghevole interno del Magic V è di 8 pollici e lo schermo secondario esterno è di 6,5 pollici. Il processore sarà il nuovo chip di punta Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, che porta le prestazioni più elevate attualmente sul mercato per Android.

Vale la pena ricordare che il doppio schermo interno ed esterno dell’Honor Magic V supporta una frequenza di aggiornamento elevata, per un’esperienza migliore rispetto ai precedenti prodotti concorrenti. Tuttavia, le frequenze di aggiornamento dei due schermi non saranno identiche, uno supporta 90Hz e l’altro supporta 120Hz.

Zhao Ming ha precedentemente affermato che Honor definisce una nuovissima serie di prodotti per schermi pieghevoli. Magic V dovrebbe essere il più completo nel design e il miglior telefono con schermo pieghevole visto sul mercato.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo