T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Band 6 ufficiale in Italia: spunta una data

Honor Band 6, il nuovo dispositivo wearable uscito nel mercato asiatico lo scorso novembre, verrà lanciato anche in Europa (e in Italia) molto presto. Caratterizzato da un display curvo AMOLED 2.5D di forma allungata da 1,47″ con risoluzione pari a 368 x 194 pixel, l’indossabile in questione integra diverse novità rispetto al modello precedente.

Una di queste è l’utile pulsante laterale sulla parte destra, mentre sul lato sinistro si legge la scritta del brand. Si tratta di un fitness tracker a tutti gli effetti, ma Honor Band 6 ha ridotto notevolmente il gap con gli smartwatch. Vediamo come.

Honor Band 6: funzionalità e prezzo

Innanzitutto, a livello di specifiche tecniche, Honor Band 6 sembra uno smartwatch: è in grado di monitorare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il sonno e il battito cardiaco. Inoltre, è resistente all’acqua fino a 5 ATM (50 metri) ed è adatto per oltre 10 tipologie di allenamento.

Pur non avendo GPS e chip NFC, sopperisce a queste mancanze con la possibilità di controllare il lettore musicale sui device Android, di visualizzare le notifiche, chiamate in arrivo e meteo. Può essere anche utilizzato per scattare foto da remoto.

A livello di autonomia, ottima la batteria da 180 mAh, che garantisce una durata che va dai 10 ai 14 giorni (dipende dall’utilizzo). Capitolo prezzo: costa 49,90 euro al lancio, disponibile nelle colorazioni grigio chiaro, rosa e nero. Per quanto concerne le disponibilità, in Germania dovrebbe arrivare il 30 aprile. Dunque, in Italia potrebbe esordire in quei giorni.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo