T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 70 Pro+ beccato su Geekbench: confermata la CPU

Come sappiamo, la prossima serie Honor 70 sarà lanciata in Cina il 30 maggio, ma a quanto pare quel giorno rimarrà veramente poco da scoprire. Dopo aver visto un render un paio di giorni fa, oggi uno smartphone della serie è stato beccato sulla nota piattaforma di benchmarking GeekBench, il che ci ha rivelato alcune delle sue specifiche chiave.

Honor 70 Pro beccato su Geekbench: confermata la CPU

Lo smartphone in questione è l’Honor 70 Pro+ che sul database di Geekbench compare con il numero di modello HPB-AN00. Osservando il benchmark, possiamo vedere che il prossimo smartphone di punta è riuscito a ottenere 649 punti nei test single core e 2661 punti nei test multi core su GeekBench 5. Inoltre, il dispositivo sarà dotato di un processore MediaTek octa core che ha una frequenza di picco di 3,05 GHz e una GPU Mali G710 MC10.

Honor 70 Pro+

Conoscendo questi dati, possiamo già supporre che la CPU in questione sia il SoC Dimensity 9000. Inoltre, sulla pagina possiamo anche vedere che lo smartphone arriverà con un massimo di 12 GB di RAM. Per il resto, l’Honor 70 Pro+ girerà con il sistema operativo Android 12.

Facciamo notare che in precedenza era stato beccato un altro smartphone Honor su Geekbench, quella volta con il numero di modello SDY-AN00, si trattava dell’Honor 70 Pro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo