T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Hai mai pensato di riavviare la batteria della tua auto con una powerbank? Grazie a 70Mai ora puoi

Chi di voi almeno una volta nella vita non si è ritrovato con la batteria della propria auto completamente a terra? In tale situazione il profano che è in noi esce con una forza bruta dando sfogo alla più immorale fantasia su bestemmie ed improperi. Fortunatamente da oggi tutto ciò potrebbe diventare solo un mero ricordo grazie a Xiaomi che ha da poco lanciato sulla propria piattaforma di crowdfunding una powerbank in grado di avviare la batteria della nostra auto.

Hai mai pensato di riavviare la batteria della tua auto con una powerbank? Grazie a 70Mai ora puoi

70mai

Parliamo di una particolare powerbank del sub brand 70Mai con capacità di 11100 mAh che oltre a svolgere la semplice funzione di ricarica per tutti i nostri gadget ci permette appunto di avviare la carica anche della batteria della nostra auto in quanto è dotata di morsetti con attacco proprietario per la giunzione con i perni di carica della batteria del veicolo. La powerbank di 70Mai è in grado di funzionare a temperature che vanno da -20°C fino a 60°C e può essere sfruttata anche con motocicli o altri veicoli a motore senza dover ricorrere ad altri veicoli per ottenere la potenza necessaria al riavvio del proprio veicolo.

70mai

Ma non è tutto in quanto la powerbank di 70Mai aggiunge nella parte anteriore del prodotto delle luci LED che consentono all’utente di vedere di notte oppure eseguire funzioni SOS per 48 ore senza interruzione. Per la ricarica del nostro gadget troviamo la presenza di una porta USB Type-C da 5V/2,4A che porterà a completamento l’autonomia in 5,5 ore. Naturalmente non mancano sistemi di sicurezza come lo spegnimento automatico in caso di aumento di tensione o surriscaldamento. Se sei interessato a questo gadget, puoi trovarlo al momento su Aliexpress al prezzo di circa 45 euro con spedizione dalla Spagna. 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
4 anni fa

Ha i cavi corti

XiaomiToday.it
Logo