A volte ci capita di ricevere email di utenti che non capiscono dove inserire i codici sconto che proponiamo tutti i giorni nei due maggiori siti Cinesi: Gearbest e Banggood.
In realtà l’operazione non è complicata ma per i meno esperti qua vi spiegheremo “step by step” come fare.
Il nostro primo consiglio è di procedere all’acquisto da PC e, nel caso non ne abbiate uno a disposizione, dal browser del vostro smartphone in modalità “desktop”.
CODICI SCONTO GEARBEST
- Cliccate sul link da noi segnalato
- Eseguite il login al sito (se non avete un account createne uno)
- Impostate spedizione in “Italia” e moneta “Euro”
- Nella pagina del prodotto cliccate su “acquista ora” (se ovviamente dovete acquistare solo quel prodotto, altrimenti cliccate su “aggiungi a carrello”)
- A questo punto vi troverete nella pagina del carrello. Qua dovrete cliccare su “procedi al Checkout” (SE NON AVRETE ALTRI OGGETTI NEL CARRELLO PASSERETE DIRETTAMENTE ALLA SCHERMATA SUCCESSIVA)
- Nella schermata successiva dovrete selezionare la spedizione (che vi segnaliamo nei post, ed è quasi sempre “Linea prioritaria”), l’eventuale assicurazione (non obbligatoria) ed inserire il Coupon nella finestrella in basso a sinistra
- Cliccare quindi su “Applicare” per validare il coupon e “Procedi al tuo ordine”
CODICI SCONTO BANGGOOD
- Cliccate sul link da noi segnalato
- Eseguite il login al sito (se non avete un account createne uno)
- Impostate spedizione in “Italia” e moneta “Euro”
- Nella pagina del prodotto cliccate su “Buy Now” per accedere direttamente all’acquisto del prodotto
- Ora vi troverete nella pagina dell’acquisto dove dovrete inserire il coupon (o i punti Banggood accumulati con i precedenti acquisti) in alto a destra e cliccare “use” per validarlo.
- In questa schermata finale ci sarà anche da scegliere la spedizione che vi abbiamo segnalato (che sarà sempre “Priority direct mail” o “EU priority mail”), l’eventuale assicurazione (non obbligatoria) e confermare l’ordine con “Place Order”
Da Banggood non acquisterò nenache più uno spillo. Ho rispedito il mio leagoo s8 pro in garanzia per un problema di messa a fuoco della fotocamera, se lo sono tenuti 10 (dieci) mesi, mi hanno rispedito un altro S8 usato (non il mio) con lo stesso difetto… non aggiungo altro, un telefono da € 200 usato solo 6 mesi, da buttare. Vergogna!!!