T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Pixel Fold ha il miglior display al mondo

Ci avreste mai creduto che uno smartphone pieghevole avesse lo schermo migliore al mondo? Noi no, ma a quanto pare DxOMark ha decretato che Google Pixel Fold è il migliore in assoluto. Almeno per ora. Il dispositivo in questione è il primo pieghevole dell’azienda omonima la quale ha studiato per anni il prodotto prima di lanciarlo a livello globale. Ma vediamo perché è così buono.

Qual è lo smartphone con il miglior display al mondo? DxOMark decreta che è Google Pixel Fold. Non lo avreste mai detto vero?

Gli esperti di DxOMark hanno testato il display pieghevole dello smartphone Google Pixel Fold. Come si è scoperto, il dispositivo ha qualcosa di cui vantarsi: secondo i risultati di una serie di test, il suo schermo ha ricevuto un punteggio molto alto e ha preso la prima posizione della valutazione consolidata del laboratorio. Lo smartphone è dotato di un display OLED principale da 7,6 pollici con una risoluzione di 2208×1840 pixel, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un rapporto di aspetto di 6:5. I test sono stati condotti in varie condizioni e scenari di utilizzo, che hanno rivelato i punti di forza e di debolezza del display pieghevole.

google pixel fold

Leggi anche: Google Pixel Fold ufficiale: ecco il rivale di Galaxy Z Fold 4

Gli esperti hanno notato un’accurata riproduzione dei colori nella maggior parte delle condizioni di illuminazione per contenuti statici e dinamici, nonché un buon livello di luminosità adattiva e contrasto elevato durante la visione di video HDR10. Allo stesso tempo, nella maggior parte degli scenari è stata notata un’immagine costantemente fluida, dalla visualizzazione della Galleria ai giochi mobili. Ovviamente, C’erano alcune carenze: in particolare, a volte si notava la “balbuzie” durante lo scorrimento delle pagine Web e il cosiddetto effetto gelatina. La luminosità ha sofferto un po’ anche durante l’uso prolungato del dispositivo alla luce del giorno, quando la piega sulla piega del display è diventata chiaramente visibile.

In ogni caso, secondo i risultati di tutti i test, Google Pixel Fold ha ottenuto 151 punti e si è classificato al primo posto nella classifica mondiale degli smartphone, e allo stesso tempo nell’elenco dei dispositivi nella fascia di prezzo “ultra premium”.

In offerta su Amazon

649,00€
disponibile
58 usato a partire da 331,93€
al 28 Aprile 2024 4:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 4:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo