T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Camera 9.1 di Pixel 8 e Pixel 8 Pro è già online | Download

La fotografia mobile si è ritagliata sempre di più un posto di rilievo, attirando l’interesse di professionisti e amanti delle immagini. Google, pioniera in questo campo, ha introdotto la Google Camera 9.1, riflettendo l’impegno dell’azienda nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative nell’ambito fotografico e mobile, particolarmente evidente nei modelli Pixel 8 e Pixel 8 Pro. Questi due dispositivi, ricordiamo, sono stati lanciati da poco.

Quali sono le novità di Google Camera 9.1

La Google Camera 9.1, con la sua interfaccia intuitiva e le sue funzionalità all’avanguardia, diventa un punto focale di questi dispositivi, coniugando l’accessibilità e l’innovazione. Le novità non sono poche anche se per ora, quelle conosciute, sono minime.

Ma la cosa più entusiasmante è la disponibilità del file APK della Google Camera 9.1: ve lo lasciamo a fine articolo, sottolineando però che Xiaomitoday.it non si assume la responsabilità in caso di danni al dispositivo, trattandosi di un’app estratta e non ufficiale.

google camera

Attraverso l’opzione “Rich color in photos“, Google Camera 9.1 non solo offre la possibilità di catturare immagini JPEG vibranti e con una gamma cromatica estesa, ma lo fa senza la necessità di un HDR a 10 bit. Utilizza invece il formato Display P3 al posto dello standard sRGB.

Inoltre, i modelli Pixel 8 e Pixel 8 Pro con la Goolge Camera 9.1 hanno introdotto la fotografia Ultra HDR, grazie ad Ultra HDR+, una funzionalità innovativa che migliora la resa delle immagini mettendo in luce colori brillanti e dettagli nascosti nelle ombre e nelle luci.

Download

Per procedere al download della GCam 9.1 vi invitiamo a fare click o tap sul bottone sottostante. Va ricordato che il supporto non è ovviamente garantito per tutti i dispositivi, anche se tutti gli smartphone Pixel dotati di processore Google Tensor G3 non dovrebbero aver problemi. Per tutti gli altri non-Google, bisogna ancora attendere.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo