T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Evento del 12 marzo: oltre a Redmi Note 7 l’azienda presenterà anche il kit di domotica MIJIA

In molti attendono l’evento lancio di domani, in cui Xiaomi a Milano presenterà il Redmi Note 7 versione Global anche per il mercato italiano. Un mistero sembra ruotare attorno al prezzo poichè qualche sullo store Amazon lo smartphone viene già venduto con spedizione Prime ma ad un prezzo davvero che sembra decisamente in rialzo soprattutto se paragonato al mercato spagnolo.  Infatti il 6 marzo i colleghi iberici hanno potuto già beneficiare di un evento lancio in cui il protagonista era proprio il Redmi Note 7, ma questo è stato proposto ad un prezzo lancio di 149 euro per la versione 3/32 GB mentre saliamo a 199 euro per la variante 4/64 GB.

Evento del 12 marzo: oltre a Redmi Note 7 l’azienda presenterà anche il kit di domotica MIJIA

C’è da dire che su Amazon Italia sono richiesti 239,90 euro che potrebbero comunque essere appropriati per un telefono da molti definito best buy, ma secondo alcune fonti il prezzo anche in Italia sarà allineato al mercato spagnolo, seppur una postilla apparsa proprio sul teaser in Spagna sembra limitare il vantaggioso prezzo a sole 5000 unità.

Ma a parte questo in realtà voglio parlarvi del fatto che domani potremmo assistere al lancio di alcuni prodotti legati alla domotica del brand MIJIA. In particolare l’azienda potrebbe rendere protagonista il kit di sensori per la domotica che già in tanti conoscono grazie all’import da parte di store di terze parti, ma con l’ufficializzazione sul territorio potremmo beneficiare di una migliore compatibilità con i server europei.

Come potete notare in Spagna il kit è stato lanciato ad un prezzo di 79,90 euro con disponibilità a far data 1 aprile 2019 e quindi domani all’evento italiano questa potrebbe essere una sorpresa che farà la gioia di tutti gli appassionati di domotica che riusciranno così ad ampliare la propria rete legata ad Alexa o Google Assistant, grazie al protoccolo Zigbee. Mancano però pochissime ore all’evento di domani, dove un nostro inviato sarà presente e quindi saprà confermare, smentire oppure arricchire questa notizia perchè d’altronde Xiaomi ama sorprendere e magari domani potrebbe dedicare un prodotto in anteprima al solo mercato italiano.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
5 anni fa

ma il kit Mijia pe rla domotica è già disponibile nei mi stores anche in italia..

XiaomiToday.it
Logo