T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Eureka FC9 è la aspira e lavapavimenti (liquidi inclusi) definitiva!

Al giorno d’oggi abbiamo un’ampissima scelta di robot aspiratori, robot aspira e lava, aspirapolvere senza filo, aspirapolvere senza filo che lavano anche, ma avendoli provati tutti vi posso garantire che il prodotto che vi sto per presentare, per comodità, li batte tutti! Sto parlando della lava e aspira, liquidi compresi, Eureka FC9!

Il suo modo di operare è semplice ed impeccabile.. si avrà possibilità di usarla come un normale aspirapolvere senza fili per aspirare ogni tipo di sporco (polvere, briciole, liquidi vari, ecc) e nello stesso tempo lavare il pavimento. La sua tecnologia a due serbatoi, acqua pulita da 650ml e acqua sporca da 750ml, vi permetterà di avere sempre appunto acqua sempre pulita per ottenere i massimi risultati di lavaggio del vostro pavimento. Sarà in grado automaticamente di rilevare la quantità di sporco presente e la superficie su cui stiamo lavorando in modo di autoregolare l’intensità di aspirazione e lavaggio, quindi non ci sarà nessun problema per usarla su tappeti, parquet e tutte le superficie che avete in casa.

Se in casa poi avete bambini, soliti gattonare o rotolarsi sul pavimento, nessun problema! Infatti la nostra Eureka FC9 dispone di un metodo di pulizia capace di sterminare il 99.9% dei batteri presenti, vi basterà premere il l’apposito tasto “electrolyte” sito sul all’estremità superiore del manico e abiliterete questo fantastico tipo di pulizia che non lascerà scampo ad ogni tipo di germi presenti sul vostro pavimento.

Nessun problema nemmeno per quanto riguarda l’autonomia, garantita da una capiente batteria da 2.000mAh che vi garantirà un uso di circa 35 minuti (questo valore varierà in base alla modalità d’uso) che corrispondono circa a 130mq2 di superficie. Presente anche un comodo display LED dove appariranno tutte le informazione sul tipo di pulizia che stiamo effettuando, autonomia rimasta, ecc e una voce guida (in Inglese) che vi ricorderà in real time tutte le operazioni eseguite dalla nostra Eureka. Chicca finale, l’autopulizia del rullo! Infatti non dovrete pulire il rullo, ma vi basterà premere sull’apposito tasto che trovate sul frontale del suo supporto ricarica, e in automatica partirà l’autopulizia. Pochi minuti e il gioco è fatto! Presente anche un comodo supporto dove riporlo per farlo asciugare.

Beh, come avete potute capire da questo breve riassunto, il prodotto è davvero valido e potrebbe pensionare tutti gli altri “strumenti” di pulizia che avete in casa! Se volete vedere tutta la sua bellezza e potenza potete vedere la nostra recensione approfondita che potete trovare alla fine dell’articolo.

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo