T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco il tritarifiuti VIOMI presentato da Xiaomi in crowdfunding

Quante volte siamo rimasti affascinati guardando una delle tante serie TV o film americani in cui uno dei protagonsti sparecchiando la tavola gettava i rifiuti di cibo nel lavandino e con un pulsante dava vita ad una magia. Ossia tutti i rifiuti di cibo sparivano all’interno del lavandino grazie ad un tritarifiuti che “disintegrava” il tutto e lo spediva verso mondi lontani. Dai, scherzi a parte, come avrete intuito da questo preambolo Xiaomi ha presentato un nuovo prodotto in crowdfunding, destinato alla cucina, per l’appunto un tritarifiuti a marchio VIOMI che utlizza 4 livelli di macinazione, polverizzando ogni sorta di cibo compreso le ossa di pollo, bucce di anguria, gusci d’uovo e molto altro, in modo che il risultato del “composto” possa essere spedito verso la propria fossa settica senza alcun problema.

viomi

Naturalmente il tritarifiuti VIOMI andrà posizionato all’interno del mobile lavello, mentre sarà un motore ad induzione CA a compiere il miracolo, con velocità automatiche in base al tipo di “ostacolo” che dovrà triturare. Non sono utilizzate lame ed è inserito un sistema di protezione da surriscaldamento rendendo sicuro l’utilzzo quotidiano del tritarifiuti VIOMI. Tra le caratterisitche troviamo una capacità di 1290 ml, in modo da ospitare una mole considerevole di rifiuti, mentre le parti adibite al trito di cibo sono realizzate in acciao inox 304. Nel kit natualmente non manca un comando wireless per accendere e spegnere il tritarifiuti VIOMI.

Ecco il tritarifiuti VIOMI presentato da Xiaomi in crowdfunding

Non ci resta che concludere con l’indicarvi il prezzo di listino che è pari a 1499 yuan , circa 198 euro al cambio attuale, mentre la spedizione è prevista peri il 4 agosto 2018. Ulteriori caratteristiche ed approfondimenti li trovate questo link, ma vi ricordo che non è possibile acquistare dall’Italia questi prodotti, per cui occorre attendere l’arrivo presso store di terze parti come Aliexpress, Gearbest.com  o altro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo