T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 6 Pro ecco i prezzi ufficiali prima del lancio

E non poteva mancare all’appello l’ultima indiscrezione riguardante lo smartphone entry level che verrà presentatto domani assieme al tablet Mi Pad 4. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro, che tanto ha fatto discutere per il design, che riprende lo stile dei fratelli top di gamma serie Mi 8, adottando quindi un notch ben visibile nella parte alta del display. Redmi 6 Pro verrà appunto presentato ufficialmente domani 25 giugno, ma in realtà questt’ultimo è già disponibile al preordine sia presso lo store ufficiale di Xiaomi che presso il sito partner di JD.com. 

redmi 6 pro

Ricordiamo che Xiaomi Redmi 6 Pro adotta un display in formato 19:9 da 5,84 pollici con risouzione Full HD+, 2280 x 1080 pixel, ma con dimensioni compatte a tal punto che l’usabilità ad una mano sarà davvero alla portata di tutti. Non mancheranno inoltre funzionalità specifiche come un’alta leggibilità sotto la luce diretta del sole, modalità lettura, adattamento dinamico della temperatura colore etc.. Ma Redmi 6 Pro, pur essendo uno device economico, avrà in dote anche una dual camera con sensore principale da 12 megapixel con superficie pixel da 1,25 μm  più un sensore secondario da 5 megapixel con messa a fuoco PDAF. La camera secondaria sarà responsabile della raccolta di informazioni relative alla profondità di campo, per una migliore elaborazione dell’immagine ritratto grazie anche all’adozione della ormai famosa tecnologia AI, per uno sfocato a regola d’arte.

Xiaomi Redmi 6 Pro ecco i prezzi ufficiali prima del lancio

Ma veniamo alla parte interessante ossia il prezzo, in quanto il nuovo Redmi 6 Pro sarà proposte in tre varianti: la versione da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno avrà un prezzo di listino di 999 yuan, circa 132 euro, variante 4 /32 al prezzo di 1199 yuan (circa 158 euro), mentre la variante da 4 GB di RAM e 64 GB di storage costerà 1299 yuan, ossia 172 euro. Saranno invece 5 le varianti di colore che abbelliranno il design dello smartphone entry level, e saranno il nero, l’oro, il rosso, il blue Bali ed il gold rose.

redmi 6 pro

La configurazione hardware di Redmi 6 Pro inoltre prevede una batteria da 4000 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 625 ma soprattutto nuova interfaccia MIUI 10 su base Android 8.1 Oreo con integrazione della tecnologia AI ed assistente Xiao AI, nonchè sblocco dello smartphone tramite riconoscimento del volto 2D. Non mancherà la funzionalità Dual SIM Dual Standby con possibilità di espandere la memoria interna fino a 256 GB senza rinunciare alla doppia SIM.  Interessante non trovate?

redmi 6 pro

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo