T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Cosa succede ad uno Xiaomi Mi MIX 2 se viene lanciato da 450 metri di altezza?

Pensate se un vostro amico vi chiedesse di provare a lanciare da un deltaplano il vostro smartphone per vedere quanto sia effettivamente resistente. Sicuramente avreste un amico in meno se vi chiedesse in particolar modo di lanciare da un deltaplano il vostro Xiaomi Mi MIX 2 appena scartato.

Quello che stiamo per mostrarvi ha dell’incredibile prima per l’idea in sé e poi per i risultati (credibili?!). Un tizio, sicuramente folle, ha lanciato volutamente il suo Xiaomi Mi MIX 2 da una altezza di 450 metri per testare la qualità costruttiva del suo device, appena aperto.

 

Ora. Le cose sono due. O sei un pazzo scatenato o hai un patrimonio così immenso che di buttare tutti quei soldi non ti importa granché. Dei motivi di questo gesto non parlerò, ma limitiamoci ad osservare cosa è successo:

 

Dopo aver ritrovato il dispositivo grazie ad un’applicazione di geolocalizzazione, lo Xiaomi Mi MIX 2 di questo pazzoide nato è pressoché intatto. Credibile?
Non saprei in realtà ma dal filmato non sembrano esserci state sostituzioni e il Mi MIX 2 che torna nelle mani del personaggio cinese sembra effettivamente lo stesso lanciato dal deltaplano.

In tutta risposta a quanto rivelato da precedenti indiscrezioni che parlavano di una fragilità della scocca posteriore di Mi MIX 2 (qui trovate l’articolo), il device sembra indistruttibile e, anzi, quasi irreale. Personalmente non credo granché a questi risultati e infatti, se possibile, vi consiglierei di stipulare un’assicurazione contro danni e furti in modo che, qualora sfortunatamente al vostro Xiaomi dovesse capitare uno sfortunato incidente, non dovrete patire le pene dell’inferno.

E voi cosa fareste? No…non vi chiedo di scegliere se lanciare o meno uno smartphone da 450 euro da 450 metri!! Stipulereste un’assicurazione Kasko o vi limitereste a trattare il vostro Xiaomi Mi MIX 2 come se fosse un bambino?

Fatecelo sapere nei commenti e ricordate di iscrivervi al Gruppo Facebook dedicato a Xiaomi Mi MIX / Xiaomi Mi MIX 2 e al canale YouTube di XiaomiToday.it!

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
draconian
draconian
6 anni fa

Se dovesse essere vero, è stato fortunato che non sia caduto su una pietra (anche piccola). Il terreno e l’erba possono aver assorbito l’impatto… Magari è anche integro, ma bisognerebbe vedere le ripercussioni a lungo termine.

XiaomiToday.it
Logo