T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Confermati i 6 GB di RAM per Xiaomi Mi 6

Siamo oramai arrivati quasi alla conclusione dell’indovinello a cui Xiaomi ci ha sottoposti per il lancio del suo nuovo top di gamma, il Mi 6 e come vi avevamo anticipato in precedenza, l’azienda attraverso un terzo video pubblicato oggi ha confermato la configurazione di 6 GB di memoria RAM per il suo nuovo device.

Aggiungendosi all’ulteriore specifica del processore Snapdragon 835, Xiaomi Mi 6 è pronto a diventare il nuovo punto di riferimento per gli amanti delle prestazioni ma soprattutto diventa sempre più concorrenziale al nuovo Samsung Galaxy S8 che con i suoi quasi 1000 euro di listino non giustificati, visto anche la batteria poco performante, comincia a perdere terreno.

Infatti è solo caso che il 19 aprile, giorno del lancio del Mi 6, l’azienda coreana ha deciso di lanciare i suoi nuovi smartphone, l’S8 e l’S8 Plus, in India dove il mercato è praticamente detenuto appunto da Xiaomi.

Tornando al Mi 6, nei precedenti video Xiaomi ha confermato la presenza della doppia fotocamera posteriore, ed ha confermato il design curvo sui 4 bordi mentre con oggi è arrivata appunto la conferma della dotazione RAM pari a 6 GB.

Peraltro il design è stato ulteriormente confermato da alcune immagini che ritraggono una cover per il Mi 6. Ora rimane l’ultima carta da scoprire, e ciò dovrebbe avvenire il 18 aprile, giorno prima del lancio ufficiale di Mi 6.

La cosa simpatica che forse non vi avevamo detto è che sul sito ufficiale per la presentazione del Mi 6, Xiaomi ha messo in palio dei premi che variano a seconda della carta scelta come ad esempio c’è la possibilità di vincere 50 Xiaomi Mi Notebook Air da 13 pollici.

Ormai vi abbiamo svelato quasi tutto, manca effettivamente solo di mostrarvi il nuovo top di gamma che speriamo presto di avere tra le nostre mani per recensirlo e darvi le nostre impressioni. Continuate a seguirci e ricordatevi che potete partecipare anche al gruppo sul Mi 6 direttamente su Facebook cliccando qui.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ivabellini
7 anni fa

Si ma 6GB su quale versione!?

XiaomiToday.it
Logo