T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ChatGPT per smartphone comincia a farsi vedere: ecco la versione mobile

Qualche settimana fa abbiamo visto che esiste un modo, seppur con dei limiti, di usare ChatGPT su WhatsApp e quindi su smartphone. Ma in molti si chiedono una cosa: quando arriverà la versione mobile? Non si sa davvero nulla circa una possibile applicazione ma Microsoft, grazie all’integrazione del chatbot su Bing, ha fregato tutti sul tempo. Ecco che ChatGPT è già usabile su smartphone con questo browser proprietario di Microsoft.

Abbiamo già visto una versione mobile del chatbot di OpenAI. Ma esiste un ChatGPT per smartphone? A quanto pare sì è di Microsoft

Dopo aver fatto clamore annunciando che stava portando Bing al livello successivo con la sua integrazione ChatGPT, il colosso della tecnologia Microsoft ha rapidamente iniziato a testare le nuove funzionalità. È possibile mettersi in coda per diventare uno degli utenti a provare la novità su desktop, ma, parallelamente, anche gli utenti mobile hanno iniziato ad avere accesso al motore di ricerca aggiornato. Negli screenshot condivisi da alcuni dei primi utenti di questo nuovo Bing su reddit, è possibile vedere che Microsoft ha già implementato l’interfaccia con ChatGPT, ma non è ancora possibile usarla a dovere.

L’utente che ha segnalato la novità, per accedere all’interfaccia da mobile ha caricato la pagina in modalità desktop e l’ha rimessa in visualizzazione mobile. L’interfaccia è semplificata con diversi controlli essenziali come l’icona di un microfono per dettare la ricerca con la voce. Alcuni screenshot condivisi dagli utenti mostrano anche diverse opzioni per il tono delle risposte dei chatbot, da “più creativo” e “più equilibrato” a “più preciso”.

Alcuni credono che l’impostazione potrebbe essere il modo di Microsoft di riportare il tono originale di Sydney, che ora è controllato dai recenti aggiornamenti di Bing come il limite del numero di query di chat. Le voci dal portale Bleeping Computer suggeriscono che Microsoft abbia testato diverse modalità per Bing, consentendogli di comportarsi in modi diversi.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo