T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark si mostra in foto reali: attesa una modularità per il game phone di Xiaomi

I giorni che ci dividono dalla presentazione dell’atteso smartphone da gaming, BlackShark, si possono contare su una mano, in quanto il 13 aprile alle ore 15:00 a Pechino 798 il device nato dalla collaborazione tra Xiaomi e l’azienda BlackShark prenderà vita.

Forse lo smartphone per certi aspetti sta passando in sordina qui in Italia, forse per il fatto che in molti non hanno capito che dietro a questo smartphone si cela come azienda madre Xiaomi, mentre di diverse opinioni è il pubblico cinese che in BlackShark sta riponendo diverse attenzioni. Ricordiamo infatti ad esempio il rumors che ha cercato di svelare il design del futuro game phone, facendo pensare che questo somigliasse ad una consolle più che ad uno smartphone. Il CEO di BlackShark con un posto sul social Weibo ha subito smentito (in realtà l’immagine leaked apparteneva alla consolle iPlay lanciata da Extreme Matrix nel 2014) facendo invece trapelare un teaser che ci mostra angoli arrotondati ed aggraziati.

Ad oggi abbiamo certezze solo in merito il processore, che sarà il performante Snapdragon 845 accompagnato da 6 o 8 GB di RAM, mentre lo storage interno sarà affidato ai tagli di 128 e 256 GB, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 8.0 con personalizzazione ROM che in parte riprenderà le funzionalità offerte dalla MIUI.

IL PRIMO SMARTPHONE DA GAMING DI XIAOMI NON E’ DA SOTTOVALUTARE

blackshark

Oggi i netizen locali ci forniscono un’immagine “reale” del corpo posteriore di BlackShark il quale ci lascia davvero a bocca aperta. Infatti BlackShark offrirà tutte le funzionalità di uno smartPhone come la doppia fotocamera ma arricchito da un design decisamente accattivante, con logo dell’azienda in bella vista stampato su una texture in fibra di carbonio. E’ possibile notare che lo smartphone da gaming offrirà una modularità specifica per i potenti giochi che gireranno sul device, infatti dall’immagine appare chiaro il gadget, che sembrerebbe un joystick, il quale potrà essere rimosso una volta che la sessione da gioco sarà terminata.

Probabilmente BlackShark sarà dotato anche di un display OLED in formato 18:9, mentre il lettore d’impronte potrebbe essere posto sul frontale come su Mi 6. Ci aspettiamo anche un valido sistema audio di tipo surround ma quello che più preme è sapere a quale prezzo verrà fornita la nuova chicca tecnologica di Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo