T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 3: un’immagine leaked svela il prezzo del flagship da gaming

Continuano a spuntare come funghi dopo una giornata di pioggia i leak riguardanti il nuovo top di gamma dedito al gaming di Xiaomi, alias il BlackShark 3, il cui unico dubbio dopo tanto spoiler è relativo al prezzo. Infatti in molti temono che il gaming phone cinese potrebbe arrivare ad avere costi “generosi” come gli attuali top di gamma della madre Xiaomi, Mi 10 e Mi 10 Pro. Un’immagine trapelata in rete cerca di fugare i dubbi, svelando un prezzo super aggressivo.

BlackShark 3: un’immagine leaked svela il prezzo del flagship da gaming

Come al solito l’immagine è stata resa pubblica sul social cinese Weibo, la quale offre anche una panoramica generale sulle specifiche dell’atteso BlackShark 3. Innanzitutto viene riportata la diagonale del display che abbellirà il terminale, un pannello da 6,67 pollici con refresh rate a 90 Hz, mentre si vocifera che il modello Pro, la cui esistenza è stata confermata direttamente dal Ceo di Xiaomi, Lei Jun, potrebbe montare un pannello con refresh rate a 120 Hz con frequenza di campionamento di 270 Hz.

Leggi anche: BlackShark 3 utilizzerà un sistema di ricarica magnetica ed una tripla fotocamera

blackshark 3

Leggi anche: BlackShark 3: nuove indiscrezioni su joystick integrato e conferma esistenza variante PRO

Viene inoltre confermata la presenza della CPU Qualcomm Snapdragon 865 così come la batteria da 4720 mAhm, una doppia unità con supporto alla ricarica rapida da 65W e 8 GB di RAM a supportare il lavoro del SoC. Ok tutto bello fin qui, ma il prezzo di BlackShark 3? Già tempo fa sulla questione si era pronunciato il noto leaker DigitalChatStation, il qualer riferiva una cifra “salata” senza però fare riferimento ad alcuna cifra, mentre l’immagine qui in alto svela che il gaming phone cinese costerà 2999 yuan, ovvero circa 391 euro al cambio attuale, mentre il modello superiore avrà un prezzo di riferimento di 3299 yuan, pari a circa 430 euro.

blackshark 3

Cifre più che oneste in considerazione dell’hardware e delle potenzialità che la nuova serie di BlackShark 3 ci riserverà. Prezzi in linea con la precedente generazione, ma che onestamente non credo siano reali. Spero si sbagliarmi o forse no. E voi che ne pensate? Convoglierete le vostre mire d’acquisto su questo terminale rispetto Mi 10 e Mi 10 Pro di Xiaomi qualora i prezzi venissero confermati?

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo