T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 3 come un vero PC grazie al nuovo set tastiera + mouse e gamepad presentati oggi

Quest’oggi l’azienda BlackShark si è data proprio un bel da fare, in quanto non si è limitata alla sola presentazione della nuova gamma di smartphone dediti al gaming ma ha a questi affiancato una serie di accessori, tutti utili e soprattutto versatili, ossia compatibili con tutti gli smartphone in circolazione. D’altronde a che serve avere tanta potenza sotto il cofano se non a tirarla fuori con il gaming più spinto?

Uno dei gadget dedicato al mondo dei giochi in mobilità è rappresentato dal GamePad 3-L, una rivisitazione della precedente generazione, il quale va a migliorarsi nella costruzione e nei materiali ma soprattutto nella compatibilità con altri dispositivi, al di fuori della gamma proposta da BlackShark.

Leggi anche: Assieme ai gaming phone di BlackShark debutta anche la nuova JoyUI 11

blackshark

Nel dettaglio questa terza generazione offre un totale di 7 pulsanti fisici inclusi due grilletti ed un piccolo joystick a 6 assi, ma appunto la vera novità consiste nella perfetta compatibilità con tutti gli ultimi smartphone di Xiaomi ma anche iPhone, tramite connettività Bluetooth. Al momento non sappiamo la data di commercializzazione del nuovo gamepad di BlackShark ma il suo prezzo sarà di 199 yuan, pari a circa 26 euro al cambio.

BlackShark 3 come un vero PC grazie al nuovo set tastiera + mouse e gamepad presentati oggi

Oltre al nuovo GamePad 3-L, BlackShark ha annunciato un set composto da una tastiera meccanica ed un mouse per smartphone, due gadget dalle dimensioni ridotte che permetteranno di traformare il nostro smartphone in un piccolo PC. Sulla tastiera, troviamo soltanto i tasti più importanti nell0attività di gaming, quelli che normalmente utilizzeremo su una tastiera convenzionale per PC, ma adattati per una migliore fruizione in mobilità. Grazie all’app integrata nell JoyUI 11, saremo in grado di configurare e mappare tutti i tasti in base alle nostre esigenze e scenari offerto dai giochi mobili, come Fortnite o Call of Duty Mobile.

blackshark

Leggi anche: BlackShark Fun Cooler Pro: RGB e riduzione della temperatura a 14°C in solo 1 minuto

Riguardo il mouse wireless che compone il set, offre 16000 DPI, 400 IPS e accelerazione 50G. Grazie a ciò possiamo controllare la persona del nostro gioco preferito con totale facilità senza la necessità di tenere il nostro smartphone tra le mani.

In entrambi i casi, BlackShark non ha specificato il prezzo di vendita nè tantomeno la data di commercializzazione, che dovrebbe comunque essere prevista per metà marzo, assieme a tutti gli altri gadget presentati oggi con i nuovi BlackShark 3 e 3 Pro.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo