T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark Fun Cooler Pro: RGB e riduzione della temperatura a 14°C in solo 1 minuto

Si è da poco conclusa la manifestazione di presentazione del nuovo gaming phone dell’ecosistema Xiaomi, ossia l’atteso BlackShark 3 a cui si affianca anche il modello 3 Pro, ma oltre ai due device l’azienda cinese ha deciso di proporre un gadget decisamente essenziale per domare la potenza generata, ossia un dissipatore di calore con illuminazione RGB il cui nome è BlackShark Fun Cooler Pro.

E’ curioso notare che non più di qualche settimana fa, anche Xiaomi aveva affiancato un gadget simile alla serie Mi 10, ma la soluzione di BlackShark è senz’altro più accattivante nel design, con tratti futuristici e brutali, somigliando ad una piccola astronave aliena pronta a tenere testa alla potenza dei nuovi BlackShark 3 e 3 Pro.

blackshark 3 pro

BlackShark Fun Cooler Pro: RGB e riduzione della temperatura a 14°C in solo 1 minuto

Il nuovo gadget da gaming incorpora una ventola a 7 lamelle in grado di girare non meno di 6200 giri al minuto che convoglia l’aria su un ampio pannello atto a dissipare il calore, permettendo di ridurre la temperatura dello smartphone fino a 14°C in solo 1 minuto, il tutto con rumorosità inferiore a 34 dB.
Il funzionamento è garantito da una batteria interna che potrà essere ricaricata tramite una porta USB Type-C posta sul fianco del prodotto, subito sotto il pulsante di accensione. BlackShark Fun Cooler Pro inoltre offre un’illuminazione RGB tipica del mondo gaming, la quale può essere personalizzata tramite l’app companion disponibile sia per Android che iOS, a sottolineare che il gadget si presta ad essere utilizzato con un ampia gamma di smartphone, non solo del brand BlackShark.

Infatti troviamo sul retro del prodotto della aste regolabili rivestite da materiale gommato, permettendo quindi di ancorare la ventola su qualsiasi smartphone presente sul mercato. BlackShark Fun Cooler Pro sarà commercializzato a partire da metà marzo al prezzo di 179 yuan, circa 23 euro al cambio attuale. Forse non arriverà ufficialmente nei mercati internazionali ma visto l’entità del prodotto, sicuramente lo vedremo in vendita presso i principalari rivenditori online.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo