T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4S sempre più vicino: ecco il primo teaser “involontario”

Nella giornata odierna, il CEO di Black Shark Technology, Luo Yuzhouha, ha pubblicato delle foto per anticiparci quello che vedremo in futuro sui prodotti del sub brand di Xiaomi. Ma quanto mostrato sullo schermo non è in realtà quello che ci interessa. Le immagini ci svelano infatti che le foto sono state scattate dal prossimo Black Shark 4S, come possiamo vedere nella filigrana in basso a sinistra.

Black Shark 4S sempre più vicino: ecco il primo teaser “involontario”

Black Shark 4S

Sempre nella filigrana vediamo la scritta “AI Triple Camera”, quindi è ufficiale che lo smartphone avrà tre fotocamere sul retro supportate da software con intelligenza artificiale.

Vale la pena menzionare anche quanto mostrato sullo schermo, ovvero le frasi “300 milioni di volte” e “ancora numero uno”. Al momento non è chiaro cosa significhino queste tre frasi ma probabilmente lo scopriremo molto presto alla presentazione del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche, nei giorni precedenti abbiamo appreso che il prossimo gaming phone di Black Shark dovrebbe equipaggiare una tecnologia di ricarica da almeno 100W, quindi potrebbe trattarsi della tecnologia Xiaomi HyperCharge da 120W che permette una ricarica ultra-rapida al 100% in soli 17 minuti con una batteria da 5000mAh. La Xiaomi HyperCharge utilizza tecnologie innovative come la doppia colonnina di carica, la struttura della batteria a due celle, l’MTW, l’applicazione del grafene sulla batteria agli ioni di litio e la tecnologia Mi-FC.

Il Black Shark 4S Pro dovrebbe inoltre arrivare con a bordo l’ultimo chipset di fascia alta prodotto da Qualcomm, lo Snapdragon 888 Plus, ci si aspetta quindi che il gaming phone riceva un upgrade delle prestazioni, comunque già ottime di suo.

Il gaming phone non deluderà neanche nelle qualità del display, dovremmo infatti vedere un pannello con frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Infine, il blogger cinese Digital Chat Station ha anche dato la notizia che la serie Black Shark 4S avrà uno schermo delle stesse dimensioni di quelle attuali, quindi nessun upgrade da quel punto di vista.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo