T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 Pro arriva in versione Global: in vendita da settimana prossima

Nel marzo dello scorso anno, il brand Black Shark ha lanciato la serie 4 in Cina, questa comprendeva i Black Shark 4 e 4 Pro. Il primo dei due è stato lanciato pochi mesi dopo anche in Italia, mentre della versione Pro non se ne è più parlato. Bene, a quanto pare il Black Shark 4 Pro sarà finalmente disponibile anche globalmente a partire dal 23 febbraio. Lo smartphone avrà un prezzo di partenza di 579€ per la versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Black Shark 4 Pro arriva in versione Global: in vendita da settimana prossima

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Black Shark 4 Pro arriva con un schermo da 6.67 pollici di tipo AMOLED E4, una risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un touch sampling rate di 720Hz. Il display supporta anche la tecnologia DC Dimming (elimina lo sfarfallio dello schermo alla minima luminosità) e MEMC (per compensare dinamicamente la qualità dell’immagine sul display).

Insieme al display ultra rapida e di alta qualità, Black Shark ha anche equipaggiato lo smartphone con un comparto audio da primo della classe, letteralmente. Il Black Shark 4 Pro è infatti il primo smartphone nella classifica di DxOMark audio. Le specifiche degli altoparlanti includono un’area di ben 1.5cc, audio stereo, amplificatori ad alta potenze e speaker di tipo lineare.

Dal punto di vista della fotografia, il gaming phone adotta una fotocamera principale da 64MP, insieme ad una lente ultra wide angle da 8MP e un sensore macro da 5MP. Mentre per le selfie c’è una fotocamera da 20MP.

Andando alle performance, il Black Shark 4 Pro integra l’ultra performance Qualcomm Snapdragon 888, insieme a RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.1 ad alta velocità.

Infine, in quanto all’autonomia e ricarica, il gaming phone di Black Shark adotta una batteria da 4500mAh e supporta una tecnologia di ricarica rapida da ben 120W. Secondo i dati ufficiali, è possibile ricaricare lo smartphone dallo zero al 100% in soltanto 15 minuti.

Altre feature includono il sistema di raffreddamento “Sandwich”, WiFi 6E, NFC e JoyUI 12.5 come sistema operativo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo