T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 su Google Play Console: sarà alimentato da uno Snapdragon 870?

Un nuovo dispositivo di Black Shark ha recentemente passato la certificazione di Google Play Console. Questo dispositivo con nome in codice “penrose” e numero di modello PRS-A0 dovrebbe essere il prossimo Black Shark 4.

Black Shark 4 su Google Play Console: sarà alimentato da uno Snapdragon 870?

Black Shark 4

Secondo un noto blogger cinese, il Black Shark 4 sarà dotato di uno schermo OLED ad alta risoluzione, in particolare parliamo di 2400 * 1080 pixel e un processore sm8250. È probabile che una volta andato in produzione di massa questo chip venga sostituito con il nuovo sm8250 ac, ovvero l’ultimo chip sub-flagship di Qualcomm con il nome di Snapdragon 870.

Sebbene il nuovo processore Snapdragon 870 appartenga alla categoria “sub-flagship”, il chip è in realtà basato su un upgrade della CPU di punta della generazione precedente, lo Snapdragon 865 Plus.

Black Shark 4

Di fatto, utilizza la stessa identica tecnologia a bordo dello Snapdragon 865 Plus per quanto riguarda l’architettura, ma è equipaggiato con la versione potenziata del big core della CPU Kryo 585 con clock fino a 3,2 GHz. Rispetto alla generazione precedente c’è un miglioramento di 100 MHz, quindi ci aspettiamo prestazioni superiori e vicine a quelle dello Snapdragon 888.

In ogni caso, va fatto notare che, a causa del posizionamento del chip Snapdragon 870, Qualcomm ha anche relativamente ridotto alcune configurazioni poco richieste, come il supporto per Wi-Fi 6E, ovvero una versione migliorata dello standard Wi-Fi 6, la quale supporta la banda 6GHz con una velocità di picco a brevi distanze superiore del 20%.

Black Shark 4

Per quanto riguarda le info ufficiali, Black Shark non ha ancora rivelato informazioni rilevanti sul dispositivo, ma si ipotizza che il Black Shark PRS-A0 continuerà con lo stesso design generale del precedente Black Shark 3S.

Tranne che per lo Snapdragon 870, l’aspetto è fondamentalmente lo stesso, davanti troveremo un display Samsung AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, avremo poi una capacità della batteria di 4720 mAh e una ricarica flash ultra rapida da 65 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo