T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 certificato in Cina: confermate alcune specifiche principali

Come succede ogni anno, con il lancio del nuovo processore di punta Qualcomm, in questo caso lo Snapdragon 888, arriva una varietà di gaming phone, tra cui anche il Black Shark 4 del sub brand di Xiaomi.

Black Shark 4 certificato in Cina: confermate alcune specifiche principali

Black Shark 4

Bene, oggi secondo quanto rivelato dal famoso blogger cinese Digital Chat Station, il prossimo Black Shark 4 è stato certificato ufficialmente in Cina. Oltre al processore Snapdragon 888, lo smartphone sarà dotato anche di uno schermo da 6,67 pollici, di tipo OLED con risoluzione 2400x1080P e refresh rate elevato. Mentre le dimensioni complessive del dispositivo sono 163,83. x76,35×10,3 mm.

La certificazione ci mostra anche che il Black Shark 4 è dotato di una batteria con capacità di 4500 mAh che supporta la ricarica flash ultra rapida da 120W.

Questi ultimi due dati in realtà li conoscevamo. Qualche giorno fa il brand aveva infatti rivelato ufficialmente che lo smartphone adotta una batteria da 4500mAh che può essere caricata completamente in meno di 15 minuti. Questo renderebbe il Black Shark 4 il gaming phone con la ricarica più veloce.

Black Shark 4

È inoltre stato riferito che il Black Shark 4 ha creato una tecnologia di ricarica ad alta efficienza con un’efficienza di carica del 98,5%, ciò ridurrà notevolmente l’emissione di calore.

Ma non finisce qui, perché il gaming phone sarà anche dotato della tecnologia di sincronizzazione del frame rate di gioco. Con questa tecnologia il dispositivo può regolare dinamicamente e abbinare la frequenza dei fotogrammi del sistema di visualizzazione in base alle diverse frequenze dei fotogrammi del contenuto del gioco, il che offrirà agli utenti un’esperienza di gioco più fluida.

In precedenza, il CEO di Black Shark Technology, Luo Yuzhou, ha affermato che Black Shark insiste nel considerare gli smartphone come punto di partenza per la progettazione del prodotto. Ogni nuova generazione deve poi investire molto nell’adattamento e messa a punto dei vari giochi. Proprio per questo Black Shark collabora con i principali sviluppatori di videogiochi mobile al mondo.

In particolare, ci sono più di 10 case produttrici che collaborano con Black Shark 4, tra cui la famosa Tencent Games, NetEase Games e Perfect World.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo