T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Avvistato nuovo Xiaomi Mi Notebook Air: importanti le novità hardware

Xiaomi si è affacciata sul mercato dei notebook da circa un anno proponendo il suo Xiaomi Mi Notebook Air, in due varianti da 13,3 e 12,5 pollici e successivamente rilasciando anche la versione 4G aggiornandone anche il processore.

Ma sembra che la versione da 13,3 pollici stia ottenendo un altro aggiornamento e che sia pronto presto per la vendita ufficiale. Il nuovo Mi Notebook Air da 13,3 pollici è stato avvistato sullo store online Jingdong Mall (JD.com) mostrando un design non molto diverso dai modelli 4G e non, anche se una volta aperto la prima differenza balza subito agli occhi.

Il touchpad del nuovo Xiaomi Mi Notebook Air sembra diverso in quanto nell’angolo superiore destro è presente lo scanner per le impronte digitali. Ma altra importante novità riguarda il processore che da un i5 di sesta generazione passa ad un i5-7200U di settima generazione con frequenza di clock massimo di 3,1 GHz.

Ma le novità dal punto di vista hardware non finiscono qui poichè anche la scheda grafica è stata aggiornata da una GTX 940MX ad un NVIDIA GeForce MX150. La RAM rimane invariata nel taglio da 8GB così come il disco rigido rimane un’unità da  256 GB SSD, ma sembra essere presente anche una versione con capacità di 128 GB.

Il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air da 13,3 pollici dovrebbe essere disponibile per l’ordine a partire da lunedì 12 giugno con un prezzo di circa 4999 yuan pari a 657 euro per il modello da 128 GB e 5499 yuan pari a circa 722 euro per la versione da 256 GB.

Se prima il Mi Notebook Air era già un ottimo terminale, l’aggiunta di un nuovo processore, della scheda grafica e dello scanner di impronte digitali potrebbero davvero fare la differenza.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo